Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In onore di chi ha scelto di dedicare l’esistenza alla giustizia, per chi perseguendo quest’obiettivo ha perso la vita, e per ricordare che ogni giorno continua a esserci chi, pur non sentendosi un eroe, mette a rischio la propria incolumità nella convinzione che il bene comune sia più importante di quello personale. Si è svolta ieri a Villa Garzoni la festa per i 160 anni del corpo della Polizia di Stato.
Il questore ha ricordato le tante azioni che hanno caratterizzato il lavoro della Polizia nell’ultimo anno, che ha visto la diminuzione dei reati, ottenuta grazie al costante impegno nel campo della microcriminalità. Significativa l’operazione condotta a ottobre, con 19 arresti e la denuncia di 120 persone, fra italiani e cinesi, dedite alla realizzazione di false regolarizzazioni di colf e badanti. È stato poi ricordato il recente arresto del gestore di un negozio di videogiochi a Montecatini, colto in flagranza di reato per violenza sessuale ai danni di un minore. In questi giorni poi la squadra mobile, impegnata nel contrasto al fenomeno dei furti in abitazione e su autovetture, ha perquisito tre campi nomadi arrivando all’arresto di 19 persone e al recupero di un chilo e mezzo di oro e di centinaia di pietre preziose. Guardando ai numeri, la realizzazione del progetto sicurezza ha portato nel 2011 all’identificazione di 14.880 persone, al controllo di 11.405 veicoli, all’arresto di 145 persone e alla denuncia di altre 1.156. Venti gli avvisi orali emessi e 40 i daspo, 5 le sorveglianze speciali effettuate e 6 le libertà vigilate. Inoltre sono stati sequestrati consistenti quantitativi di droga.