Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Finalmente il bel tempo è stato compagno indiscusso del week end di gare al Montecatini Golf Club che ha visto scendere sul percorso della Pievaccia quasi 200 giocatori.
Sabato 26 è andato in scena il secondo appuntamento per il Circolo con il Wordl Caribbean Golf Challenge,con formula 18 buche stableford, 3 categorie. Il circuito è organizzato da Absolute Golf, azienda specializzata nell’organizzazione e cura di eventi e manifestazioni golfistiche in Italia e all’Estero, fondata da Anacleto Martin che, grazie alle sue idee e la sua passione per il golf, ha creato la sua prima linea di premi in argento dedicati esclusivamente al golf. Domenica 27 invece il Circolo ha ospitato una tappa del Circuito Banca Mediolanum Golf Cup 2012 seguito e curato per il terzo anno consecutivo da Media Event Consulting di Umberto de Amicis con formula 18 buche stableford. I vincitori delle 3 categorie di gioco e il 1 Lordo costituiranno i partecipanti alla Finale Nazionale in programma per il 21 Settembre al Circolo Chervò Golf di San Vigilio.
Banca Mediolanum è più di una banca tradizionale, molto più di una banca online. Vogliono mettere il cliente “al centro” e costruire le soluzioni più innovative per soddisfare tutte le sue esigenze in modo personalizzato.
I giocatori, in totale più di 130, hanno apprezzato la perfetta organizzazione dello sponsor e dei suoi co – sponsor Volkswagen, Sud Tirol e Conte of Florence: tanti gadgets e tanti premi speciali, l’allestimento in terrazza di Veicoli Commerciali, i tanti premi in argento ed a estrazione, la gara di Putting Green con premio un Put offerto da Golf’us e il cocktail buffet offerto a tutti dopo la premiazione.
Al tavolo della premiazione insieme al Presidente di Circolo Arch Cesare Dami e ai Segretari Filippo Cirri e Maria Stella Giannini, il Private Banker Mediolanum Riccardo Bernardini e i suoi collaboratori Marcello Bianchi, Cristiano Ottolini e Massimiliano Rossi, lo Staff di Media Event Consulting e per Conte of Florence Letizia Boretti.
Inoltre va ricordato che Banca Mediolanum, con altre iniziative, ha sponsorizzato il Club dei Giovani del Montecatini Golf Club.
WORDL CARIBBEAN GOLF CHALLENGE - 18 BUCHE STABLEFORD – 3 CAT
PRIMA CATEGORIA
1° netto: GUGLIELMO TOTARO 37
1° lordo: MASSIMO MARTINI 25
2° netto: MARCO FRAGOLA (PAVONIERE) 32
SECONDA CATEGORIA
1° netto: ALESSANDRO BERTI (GARFAGNANA) 37
2° netto: ALESSANDRO ARRIGONI 37
TERZA CATEGORIA
1° netto: PATRIZIA CASACCI 40
2° netto: LEONARDO BONELLI 38
PREMI SPECIALI
1° senior: GIANCARLO MICHELACCI 37
1° lady: MARISA MUELLER 34
BANCA MEDIOLANUM GOLF CHALLENGE 2012 - 18 BUCHE STABLEFORD – 3 CAT
PRIMA CATEGORIA
1° netto: ANTONIO GRECO (vicopelago) 41
1° lordo: PIERLUIGI LAY (quarrata) 30
2° netto: GINO ANTONELLI (fontevivo) 38
3° netto: MASSIMO MARTINI 37
SECONDA CATEGORIA
1° netto: ANTONIO COLLAZZO (quarrata) 47
2° netto: SUSANNA FUSINI 43
3° netto: SERGIO CITERNI (quarrata) 41
TERZA CATEGORIA
1° netto: MIRCO RIVOSECCHI (marigola) 46
2° netto: EZIO MENICHI (quarrata) 45
3° netto: MAURIZIO BARDINI 45
PREMI SPECIALI
1° lady: MATILDE COCCHI 39
1° senior: ROBERTO ARRIGHI 38
by Volkswagen
nearest 18 m: MARCO BORDONARO 2.83 mt
nearest 18 f: GIOVANNA MANOSI 7.15 mt
by Conte Of Florence
nearest 5 m: GIOVANNI FANUCCHI (vico pelago) 1.75 mt
nearest 5 f: SUSANNA FUSINI 4.10 mt
by Golfus
putting green: ROBERTO ANTOLINI (quarrata) 15