Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nonostante le incertezze del tempo, grande successo per la presentazione ufficiale dello spazio estivo a bordo piscina dello scorso fine settimana.
Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato, non intimiditi dal tempo e non potendo assistere ai grandi spettacoli, che sono infatti previsti per questo venerdì 1 giugno.
Lido’ celebra la nuova stagione con un sorprendente show dal titolo “Water Lights ”, cascate di fuoco, effetti pirotecnici e fumo co2 teatrale, per un’atmosfera a bordo piscina davvero magica.
Un ringraziamento speciale Juicee Milano.
Dalle 21 spazio alle proposte della cena griffate Lidò.
La prima opzione è il richiestissimo Buffet Party, ancora più suggestivo nello spazio a bordo piscina.
La formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, un’infinità di prelibatezze disposte su immensi banconi, ricette sfiziose che uniscono alla cucina tradizionale toscana, creatività e ricercatezza di nicchia, nella seconda parte l’arrivo dei primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci.
Un’atmosfera magica in bilico fra la qualità della cucina e la musica di Jacopo Corazza assieme.
La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio percorso a scelta fra terra e mare con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino.
Per i più esigenti e raffinati il “Fantastico” : pochissimi posti per un menù di altissimo livello alla carta.
Intorno alle 24,00 prende forma in maniera spettacolare, la seconda parte della serata, show by Juicee Milano, musica di Jacopo Corazza.