Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Squadra Mobile e la Polizia Stradale di Pescara hanno tratto in arresto due corrieri di droga albanesi trovati in possesso di circa 700 grammi di cocaina purissima. Si tratta di Bardhi Feriz classe 1979, domiciliato a Montecatini, incensurato, e di Quelia Arif nato in Albania classe 1976, domiciliato in Germania, incensurato.
L’operazione è scaturita da una segnalazione della Squadra Mobile di Pistoia che, nei giorni scorsi, aveva diramato le ricerche un BMW X6 bianco con targa tedesca con due sospetti a bordo, probabilmente diretto a Pescara.
In effetti, nel pomeriggio di sabato, l’autovettura segnalata veniva intercettata nei pressi del casello autostradale di Città Sant’Angelo della A/14. Gli occupanti, avvedutisi di essere tallonati dal personale operante, acceleravano repentinamente raggiungendo velocità elevatissime e tentando di far perdere le loro tracce. Nonostante tali manovre, tuttavia, grazie ad un efficace dispositivo messo in atto dalla Polizia Stradale, i fuggitivi venivano fermati nei pressi di Grottammare (Ap).
La successiva perquisizione consentiva di rinvenire e sequestrare la droga, suddivisa in piccoli ovuli nascosti in un incavo del cruscotto dell’auto. I predetti, pertanto, venivano tratti in arresto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e associati presso la locale Casa Circondariale.