Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Denunciato per resistenza pubblico ufficiale e simulazione di rato pregiudicato 42enne di Monsummano. Al termine di una serie di rapidi accertamenti, i militari della radiomobile di Montecatini hanno denunciato in stato di libertà l’uomo che nel pomeriggio del 16 aprile, mentre si trovava alla guida di una Peugeot 206 di proprietà, aveva ignorato l’alt intimatogli a Pieve a Nievole da una pattuglia del Norm, dandosi alla fuga, percorrendo le strade del centro abitato a folle velocità tanto da mettere a repentaglio l’incolumità di altri automobilisti che hanno evitato d’un soffio l’impatto con il fuggitivo.
L’uomo, che era riuscito nell’intento di seminare la pattuglia abbandonando l’auto, si e poi presentato il giorno successivo presso la stazione di Monsummano terme ove aveva sporto denuncia di furto del mezzo, nel tentativo di sviare le proprie responsabilità che però sono poi emerse in tutta la loro gravità. Infatti, oltre alla condotta di guida pericolosa tenuta nella circostanza del mancato controllo, è stato accertato che l’uomo era sprovvisto di patente perché sospesa e l’autovettura, sottoposta poi a sequestro, non a era stata revisionata né aveva copertura assicurativa.