Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Non sempre nel "club degli appalti" tutto filava liscio. A un certo punto dalle intercettazioni si capisce di una lite tra Vescovi e Rosi. E’ Roberto Riccomi ancora una volta a far da paciere tra i due. Così che alla fine in una telefonata può dire con soddisfazione: Il Frecciarossa è ripartito. Una frase molto significativa per i magistrati, perchè indice del «cartello» fra le principali imprese del territorio.
Che a volte fra le imprese ci siano gelosie emerge anche quando la ditta «Rosi Leopoldo spa» perde la gara delle piste ciclabili a Quarrata. Carlo Alberto Diddi, parlandone col figlio Christian al telefono, non nasconde un po’ di soddisfazione. E sempre Diddi conversando con Evangelisti non ha giudizi certo lusinghieri su Giordano Rosi.
Il lavoro dei magistrati si sofferma anche sui Mondiali di ciclismo 2013, che durante un’intercettazione al telefono un non indagato, parlando con Roberto Riccomi definisce il "panettone del ciclismo". Nel luglio 2011 gli investigatori annotano una grande frenesia di politici per la questione dei finanziamenti. Ne parlano ovunque, nelle telefonate e nelle cene. E nonostante, non abbia un ruolo istituzionale, molti fanno riferimento a Roberto Riccomi per avere consigli su come comportarsi nelle riunioni tecniche. E lui non si tira indietro, non mancando anche di rimbrottare qualche politico per come si è comportato in qualche riunione.