Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un lettore esce allo "scoperto" e "confessa" la sua attività di affittacamere alle passeggiatrici del centro. Il dibattito era nato da un precedente articolo che aveva ricevuto numerosi commenti da parte dei nostri lettori. Ora la vicenda si arricchisce di questo nuovo capitolo.
"Mi sento tirato in ballo e allora mi spiego. Ho sessantacinque anni, vivo da sempre a Montecatini e affitto gli appartamenti che ho alle “signorine”. E allora? Non l’ho inventato io questo mestiere. Prendo le mie precauzioni al momento dell’affitto, ma se altri vogliono il foglio paga non è affare mio. Regole dure: pagamento anticipato, niente rumori, niente confusione, silenzio nelle scale, voglio che il quartiere stia tranquillo. Cosa loro fanno del loro corpo non mi riguarda.
I negozianti dovrebbero essere contenti: le mie signorine vanno dall’estetista e in palestra due volte la settimana, vestono bene, spendono di telefonino, fanno colazione al bar, il tassista amico le porta nel locale giusto con uno squillo di telefono e così via.
A Montecatini l’acqua era una scusa. Le “ballerine” esistevano da quando avevo i calzoncini corti! I mini appartamenti sono nati per questo e con loro le decine di negozi di intimo, di agenzie di viaggio che non vi sanno fare un biglietto del treno per la Garfagnana ma sanno a memoria tutti gli autobus e i voli per la Romania, i taxi con i vetri oscurati, gli albergatori compiacentii locali con il parcheggio sul retro.
Faccio questo mestiere da decine di anni e non l’ho inventato io e non sono il solo. Volete mettere le telecamere? E a che servono? Se una chiede una sigaretta a un passante commette reato? Mandiamo un vigile a inseguire il signore o la signorina? Non penso ci siano abbastanza vigili. Non mi piace prendere lezioni da tanti che su questo mio lavoro ci campano. Prendete atto della situazione e lasciate lavorare".