Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Festa del donatore alla sezione pesciatina dell'Avis: ecco tutti i premiati

20/6/2012 - 12:54

Accompagnati dalla musica di Jonathan Tocchini, i consiglieri della sezione pesciatina dell’Avis hanno festeggiato i propri donatori con una divertente apericena ospitata dal Chiostro del Convento di S. Francesco, nel corso della quale sono state consegnate le benemerenze previsto dallo statuto dell’associazione.

Sono stati premiati con lo spillo di rame per aver effettuato almeno 8 donazioni Irina Bendrea, Gabriele Berlincioni, Fabrizio Bruno, Carlotta Buralli, Michele Chiarello, Nicolò Fattorini, Solange Fini, Giulia Frateschi, Nicola Gentili, Lorenzo Menicucci, Monica Moro, Simone Perondi, Manuela Posseger, Nicoletta Rifino, Luca Tridente e Paolo Trinci. Medaglia di bronzo (15 donazioni) per Ilaria Addonizio, Renato Bernardi, Alessio Briscagli, David D’Amaddio, Adriano Giusti, Angela Longarzo, Rosemarie Maltagliati e Stefano Rosignoli.

Medaglia d’argento (25 donazioni) per Barbara Baroncelli, Roberto Bartoli, Angelo Benedetti, Andrea Bianchi, Paolo Bini, Stella Brunetti, Carlo Canovai, Luca Del Ministro, Nicola Franchi, Vincenzo Lancellotti, Marcello Giuliani, Elisa Meschi, Luca Profili e Alessandro Salani.

Medaglia d’oro (50 donazioni) per Alberto Alamanni, Mirko Ammazzini, Massimo Battaglini, Vincenzo Grieco, Roberto Mazzoncini, Giovanni Mucci, Mario Pantera, Mauro Pellegrini e Luciana Pennacchi.

Medaglia d’oro con rubino (75 donazioni) per Sergio Bertolucci e Andrea Zanzotto.

Medaglia d’oro con smeraldo (100 donazioni) per Franco Pacini.

“Queste - commenta il presidente di Avis Pescia, Emanuele Cutsodontis –sono sempre occasioni di gioia. Abbiamo voluto trascorrere insieme un paio d’ore in allegria. Voglio ringraziare chi ci ha aiutato nell’organizzare questo momento: la Pasticceria Toscana, il Ristorante Cecco e il Bar dell’Ospedale. Un grazie anche ai frati del convento, primo fra tutti padre Vittorio, ed a Roberta Bassani, che è venuta a tenerci compagnia in rappresentanza dei medici e paramedici del Centro trasfusionale. Ma il grazie più grande e sentito è quello che devo rivolgere ai donatori di sangue, a tutti quei campioni di generosità che con il semplice gesto di allungare il braccio regalano una parte di sé e contribuiscono a salvare delle vite e ad aiutarne concretamente tante altre”.

Fonte: Avis
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: