Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Festa del donatore alla sezione pesciatina dell'Avis: ecco tutti i premiati

20/6/2012 - 12:54

Accompagnati dalla musica di Jonathan Tocchini, i consiglieri della sezione pesciatina dell’Avis hanno festeggiato i propri donatori con una divertente apericena ospitata dal Chiostro del Convento di S. Francesco, nel corso della quale sono state consegnate le benemerenze previsto dallo statuto dell’associazione.

Sono stati premiati con lo spillo di rame per aver effettuato almeno 8 donazioni Irina Bendrea, Gabriele Berlincioni, Fabrizio Bruno, Carlotta Buralli, Michele Chiarello, Nicolò Fattorini, Solange Fini, Giulia Frateschi, Nicola Gentili, Lorenzo Menicucci, Monica Moro, Simone Perondi, Manuela Posseger, Nicoletta Rifino, Luca Tridente e Paolo Trinci. Medaglia di bronzo (15 donazioni) per Ilaria Addonizio, Renato Bernardi, Alessio Briscagli, David D’Amaddio, Adriano Giusti, Angela Longarzo, Rosemarie Maltagliati e Stefano Rosignoli.

Medaglia d’argento (25 donazioni) per Barbara Baroncelli, Roberto Bartoli, Angelo Benedetti, Andrea Bianchi, Paolo Bini, Stella Brunetti, Carlo Canovai, Luca Del Ministro, Nicola Franchi, Vincenzo Lancellotti, Marcello Giuliani, Elisa Meschi, Luca Profili e Alessandro Salani.

Medaglia d’oro (50 donazioni) per Alberto Alamanni, Mirko Ammazzini, Massimo Battaglini, Vincenzo Grieco, Roberto Mazzoncini, Giovanni Mucci, Mario Pantera, Mauro Pellegrini e Luciana Pennacchi.

Medaglia d’oro con rubino (75 donazioni) per Sergio Bertolucci e Andrea Zanzotto.

Medaglia d’oro con smeraldo (100 donazioni) per Franco Pacini.

“Queste - commenta il presidente di Avis Pescia, Emanuele Cutsodontis –sono sempre occasioni di gioia. Abbiamo voluto trascorrere insieme un paio d’ore in allegria. Voglio ringraziare chi ci ha aiutato nell’organizzare questo momento: la Pasticceria Toscana, il Ristorante Cecco e il Bar dell’Ospedale. Un grazie anche ai frati del convento, primo fra tutti padre Vittorio, ed a Roberta Bassani, che è venuta a tenerci compagnia in rappresentanza dei medici e paramedici del Centro trasfusionale. Ma il grazie più grande e sentito è quello che devo rivolgere ai donatori di sangue, a tutti quei campioni di generosità che con il semplice gesto di allungare il braccio regalano una parte di sé e contribuiscono a salvare delle vite e ad aiutarne concretamente tante altre”.

Fonte: Avis
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: