A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nella sede della sezione pesciatina di Avis sono stati estratti i biglietti vincenti della lotteria annuale organizzata dall'associazione di donatori di sangue. Il primo premio, un buono acquisto carburante, è stato vinto dal biglietto numero 174, venduto sabato in piazza Mazzini, in occasione del mercato settimanale.
Il secondo, una collana Original Nam offerta da Bonelli Gioielli, è stato vinto dal numero 39, venduto da Emanuele Cutsodontis.
Il terzo, un buono acquisto offerto da Giuntoli Store, è stato vinto dal numero 211, venduto nel banchino allestito di fronte al negozio Giannino.
Il quarto, un candeliere offerto da Brandani Gift Group, è stato vinto dal numero 406, venduto da Daniele Benigni.
Il quinto, una confezione di due bottiglie di ottimo vino offerte da Cantina Nobile, è stato vinto dal numero 247, anche questo venduto al negozio Giannino.
Il sesto, una cena per due offerta da Il Campanile di Pescia, è stato vinto dal 134, venduto da Carlo Canovai.
Il settimo e l'ottavo, entrambi consistenti da un pile offerto da Giannino e da un buono acquisto euro offerto da Berit Arti, sono stati vinti dal 235, venduto di fronte a Giannino, e dal 959, venduto da Marco Bellandi.
Il nono, infine, un portafoto offerto da Brandani Gift Group, è stato vinto dal 432, venduto da Daniele Benigni.
I vincitori possono reclamare i premi telefonando allo 0572477040 in orario 8-13 o 14-19.