As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
RECORD di partecipazione alla “Sudatina Montalese 2012”, organizzata dal Gp Croce D' Oro Montale, sulla distanza di 10 chilometri e non competitiva di 3800 metri a passo libero alla quale hanno preso il via circa 600 concorrenti, per la grande soddisfazione da parte degli organizzatori guidati da Emidio Durante per il successo della manifestazione. Ad imporsi è stato il marocchino Jamali Jilali (Parco Alpi Apuane) che sul traguardo ha avuto la meglio sull'atleta locale David Gegoli (Aurora Montale) e Gian Luca Salvioni compagno di colori del vincitore, quarto Fabrizio Becattini (Vinci) e quinto Aldo Torracchi (Nuova Atletica Lastra). Nei Veterani vittoria del pistoiese Massimiliano Begliomini (Silvano Fedi) sul lucchese Marco Osimanti (Marciatori Antraccoli) e su Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile), fra gli Argento sul podio più alto Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) davanti ad Angelo Maceroni (Massa e Cozzile) e al compagno di squadra Roberto Corradossi. Il fiorentino Franco Bastiani (Misericordia San Piero a Ponti) si aggiudica la categoria Oro regolando Riccardo Fabiani (Uisp Prato) e Arnolfo Maestripieri (Silvano Fedi). La migliore nelle donne è stata Emma Iozzelli (Atletica Vinci) che supera la concorrenza di Ester Zio (Montemurlo MT), Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi) e Ilaria Ramazzotti (Montemurlo MT). La solita Silvana De Pasquale (Il Fiorino) fa sua la categoria Veterane su Donatella Serafini (Marciatori Antraccoli) e Carla Bicchi (Renato Boschi Prato). La classifica di società vede trionfare la Palestra Olimpia di Montale con 34 iscritti davanti a Podistica Pratese (27) e Aurora Montale (18).