A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L’Associazione Culturale Buggiano Castello apre sabato 30 giugno le manifestazioni dell’ Estate 2012 con il gruppo teatrale Drakteatro, composto da Massimiliano Bazzana, Martina Boldarin e Stefano Rota, che ha creato appositamente per Buggiano uno spettacolo carico di suggestioni, partendo da momenti del repertorio del gruppo (in particolare da rivisitazioni del mondo della Commedia dell’ Arte e dell’animazione musicale del Teatro di Strada).
Azioni sceniche, musica, parole, guideranno gli spettatori alla scoperta delle suggestioni notturne del borgo medievale , partendo dalla piazza del Palazzo Pretorio e sostando in alcuni angoli e orti-giardini del paese, per assaporare nel silenzio notturno, alla luce della luna e delle stelle, i profumi ei segreti della natura e delle antiche pietre.
La rappresentazione assumerà quindi la forma di uno spettacolo teatrale itinerante tra i giardini di Buggiano Castello; l'inizio è previsto alle 21,30 nella Piazza Pretorio.
Stefano Rota: attore, formatosi a Bologna, sotto la guida di A. Galante Garrone, ha lavorato con numerosi gruppi e registi teatrali (tra i più importanti, Carlo Boso e Tag Teatro a Venezia, Elio de Capitani e Teatro dell'Elfo a Milano, Eugenio Allegri, Serena Sinigaglia, Sandra Mangini);nel cinema é stato protagonista in Viol@, di D. Maiorca (1998), è stato Bartolo in Missione di pace di F. Lagi (2011), entrambi presentati alla Mostra di Venezia, è stato Mario nel film tv C'era una volta la città dei matti di M. Turco (2009).
Martina Boldarin: attrice, diplomata all'Accademia “Nico Pepe” di Udine, ha lavorato con variregisti, ha fondato due compagnie teatrali, “Teatro della sete” e “La luna al guinzaglio”, concui produce, dirige ed interpreta vari lavori, che spaziano dal teatro-ragazzi alla drammaturgia contemporanea.
Massimiliano Bazzana: musicista, musicoterapeuta ( diplomato alla Scuola di musicoterapia di Assisi), animatore teatrale e musicale (diplomato alla Scuola di Lecco), lavora nell'ambito della pedagogia teatrale e musicale, guidando laboratori e curandone la regia,collabora con vari gruppi musicali e teatrali, componendo ed eseguendo musiche di scena e da concerto.