Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carabinieri della stazione di Ponte Buggianese hanno sequestrato a Chiesina Uzzanese circa 5.000 paia di “Hogan” contraffatte e circa 1.500 di altra marca, di provenienza illecita. Durante un servizio perlustrativo nella zona, una pattuglia dell’Arma ha notato un Tir con container in un piazzale antistante un laboratorio artigianale, dal quale quattro cittadini cinesi stavano scaricando numerosi colli di cartone sigillati, in parte caricati su un furgone Renault, altri sistemati all’interno di un altro container posizionato nel medesimo piazzale. Insospettiti hanno proceduto al controllo dell’attività in corso; uno dei cittadini cinesi, risultato poi essere il destinatario del carico, ha riferito loro che stavano scaricando confezioni di scarpe per conto di una terza persona che tuttavia non ha saputo indicare. Sul posto è stato richiesto anche l’intervento del personale della tenenza della Guardia di finanza di Montecatini Terme, al fine di verificare la regolarità della documentazione di viaggio, risultata assolutamente incompleta. Quindi i militari hanno proceduto all’ispezione dei colli, risultati complessivamente ben 519, all’interno dei quali sono stati rinvenuti numerosissimi modelli di scarpe Hogan contraffatte che soltanto un occhio esperto potrebbe riconoscere da quelli originali.
Alla fine degli accertamenti è stato possibile appurare che la merce era stata commissionata da uno dei quattro cinesi che aveva in uso il furgone, il quale dovrebbe approvvigionare vari commercianti della Toscana, tenuto conto dell’enorme quantitativo di scarpe rinvenute. Lo stesso è stato dunque arrestato per introduzione dello stato di prodotti con segni falsi e ricettazione.
Il valore della merce sequestrata è stimato in almeno 350.000 euro. Sia le scarpe che il furgone sono stati sequestrati e posti a disposizione del pm di turno presso la Procura della Repubblica di Pistoia. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria.