A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
«Le volanti del pronto intervento del commissariato di Pescia non possono comunicare con la centrale operativa perchè l'impianto radio è guasto da più di un mese». La denuncia arriva dal segretario provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia, Andrea Carobbi Corso, che dà la colpa ai tagli al sistema sicurezza operati dal Governo. «In sostanza - spiega Carobbi Corso - potrebbe succedere che avviene una rapina a Pescia, o in un'altra località della Valdinievole Ovest, visto che sono anche altri i Comuni controllati da questo commissariato, e una volante, pur trovandosi a pochi metri dal fatto, sia impossibilitata a intervenire in quanto non può essere contattata dalla centrale. A questo si aggiungano due ulteriori problematiche che ci sono da tempo: l'inesistenza di un ponte radio con il centro operativo di Pistoia e il fatto che al 113 risponde il commissariato di Montecatini, che deve quindi smistare le comunicazioni».
«Il questore di Pistoia - prosegue Carobbi Corso - ha provato a sollevare la questione all'ufficio tecnico logistico regionale, ma ad oggi non sono stati reperiti i fondi che permetterebbero il ripristino dei collegamenti radio. La sicurezza dei poliziotti e dei cittadini vale forse meno di poche centinaia di euro, quanto costerebbe il ripristino del funzionamento dell'impianto?».