A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un lettore, Marco M., ci invia una lettera per lamentarsi di un trattamento non certo di favore ricevuto nel nuovo parcheggio dell'ospedale.
"Sono sicuro che non sono l’unico cittadino che vi manda una lettera di lamentela contro il parcheggio a pagamento dell’ospedale. Ieri pomeriggio, ho portato mio figlio, di soli 7 anni, al Pronto Soccorso perché lamentava un forte dolore all’orecchio.
Da persona civile non ho parcheggiato l’auto nelle strisce gialle a ridosso dell’entrata dell’ospedale perché, so benissimo, che servono ad altre categorie di veicoli quindi ho lasciato l’auto all’interno del nuovo parcheggio a pagamento.
Sono entrato alle 15,32 e sono uscito alle successive 16,43, sostando solamente un’ora e undici minuti.
La cosa che mi ha fatto veramente arrabbiare è stato l’importo dovuto, esattamente 3 €, a mio parere, troppo alto per recarsi al Pronto Soccorso.
Ringrazio di cuore tutto lo staff del pronto soccorso ed il personale del reparto di Otorinolaringoiatra per l’educazione e la professionalità dimostrata nel trattare un bambino che aveva paura a farsi visitare".
A dimostrazione di quanto scritto, il signor Marco allega (vedi Pdf) la documentazione medica e la ricevuta del parcheggio.