Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una ottava posizione assoluta ed un soddisfacente terzo gradino del podio riservato agli equipaggi italiani. Il Rally di San Marino, appuntamento valido per il prestigioso Intercontinental Rally Challenge, la serie motoristica intercontinentale promossa da Eurosport, ha confermato le ambizioni della vigilia di Daniele Michi.
Alle note del pilota ligure Gabriele Noberasco, il copilota di Chiesina Uzzanese è riuscito a concludere la “due giorni” motoristica nella top ten, confermando le sensazioni positive riscontrate già in passato nel corso delle collaborazioni con il noto imprenditore alimentare di Albenga.
Sul sedile della Mitsubishi Lancer Evo IX l’equipaggio è riuscito a “controbattere” alla rottura dell’albero di trasmissione nel corso del primo parco assistenza di sabato, assecondato alla perfezione dalla professionalità del team comasco G.M.A. ed ha fare suo il primato di N4, riservato alle vetture con motore sovralimentato da 2000cc, derivate dalla serie. E sul Monte Titano, gli italiani, l’hanno fatta da padroni. A partire da Giandomenico Basso, vincitore assoluto su Ford Fiesta S2000 e Umberto Scandola, terzo su Skoda Fabia.
Tredici le speciali proposte dal Rally di San Marino, cornice che ha visto Gabriele Noberasco e Daniele Michi prevalere sugli ungheresi Bujdos-Benko e sui britannici Hunt-Durant, centrando un risultato di assoluto valore in campo internazionale. Per il copilota chiesinese l’ennesima conferma al fianco del ben noto “Odeon”, pilota con cui già aveva condiviso l’edizione 2010 del Rallye di Monte Carlo.
Nelle foto: Daniele Michi.