Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
E' scontro sul Carnevale estivo

11/7/2012 - 9:09

Il sindaco Giuseppe Bellandi sostiene l’idea di far arrivare in città uno dei carri del Carnevale di Viareggio, con spettacolo di acrobati e figuranti accluso. «È un buon esempio di collaborazione con una delle eccellenze più importanti della Toscana», sottolinea. E chiarisce il rapporto tra Comune e Centro Commerciale Naturale in merito al finanziamento tanto discusso. «Si tratta della stessa cifra erogata lo scorso anno — afferma — a sostegno dell’attività del Ccn per la stagione estiva».
Moreno Mencarelli, capogruppo Riformisti-Socialisti, però, non condivide le valutazioni di Bellandi. «Quando ho letto del carro al costo di circa 30mila euro, ho pensato a uno scherzo di Carnevale fuori stagione. Diversi cittadini mi hanno telefonato per esprimere il loro disappunto. Con quei soldi si potrebbero pagare molte manifestazioni, durante tutta l’estate».
Critiche arrivano anche da Andrea Gabbiani, consigliere comunale del Pdl: «Questi soldi pubblici — sottolinea — potevano esser spesi in altro modo. Non riusciamo a capire perché si debbano spendere soldi dei montecatinesi per far promozione a Viareggio. Montecatini ha abbandonato la Versiliana, evento che avvicinava Montecatini alla signorile Marina di Pietrasanta. Oggi abbiamo i bus, i carri allegorici e il turismo di massa della ormai non più scintillante Viareggio, cittadina dal ridente passato ma dal futuro sempre più incerto, come Montecatini».
Ma il presidente del Ccn, Claudio Chimenti, si difende: «Costerà 25mila euro ed è bene che si sappia che la “Ballerina”, dopo Montecatini, prenderà il volo per Singapore, dove farà mostra di sé al Gp di Formula 1. Questo per spiegare che si tratta di una struttura importante e di grande fascino. Questa città non si capisce mai cosa voglia veramente...".

Fonte: La Nazione e Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/7/2012 - 2:43

AUTORE:
Berai

Non mi sembra un bell'esempio e tantomeno una cosa propositiva di gran livello, a Viareggio si festeggia il Carnevale, non importa farlo arrivare fin quì fuori stagione.
Ricordo il Corso dei Fiori che allietò la mia infanzia felice,Forse ripristinare quell'evento non sarebbe male..come ho già detto era una cosa valdinievolina : i fiori Pescia e la cornice elegante di Montecatini.

Ci ripensi Signor Sindaco, di" Singapore" ci interessa il giusto.

Saluti
Beraio

11/7/2012 - 17:28

AUTORE:
Marco

Per molto tempo ho seguito con curiosità l'evolversi di quell'interessante progetto elaborato da professionisti trentini che prevedeva, oltre al lancio di una nuova promozione turistica, anche la gestione integrata dell'info point e delle terme della salute con annessa animazione cittadina.
Alla fine pare che sia stato scartato perchè comune, associazioni e provincia non riuscivano a mettere insieme nemmeno il costo minimo del progetto che secondo quanto trapelato dagli ambienti ammontava a circa 70.000 euro per tutta la stagione.
Poi vedere che se ne spendono 30.000 per una ballerina di 1 sera e quantomeno paradossale.
Ma non c'è da meravigliarsi. Montecatini è ben abituata ad investire nelle ballerine!