Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
La Regione stanzia tre milioni di aumento di capitale per le Leopoldine

21/7/2012 - 9:00

Tre milioni di aumento di capitale  dalla Regione  per riprendere i lavori  alle Leopoldine. La decisione è all'ordine del giorno dell'assemblea dei soci, fissata il 24 e il 25 luglio. In quella sede sarà approvato anche il bilancio 2011, che chiude  con una perdita di circa un milione e mezzo di euro. L'aumento di capitale, sarà sottoscritto solo dalla Regione, Il Comune non potrà farlo, bloccato dai vincoli sempre più stringenti dei bilanci pubblici. In attesa  della stima commissionata all'Agenzia del Territorio. Intanto continuano i contatti con il gruppo del nord interessato a realizzare un complesso di piscine ludicheb alla Salute. La conferma giunge dal sindaco Bellandi. Alla Salute potrebbe nascere un complesso come quello di Erding in Germania.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/7/2012 - 11:13

AUTORE:
Massimo

E poi ci si lamenta se siamo il paese dove l'imposizione fiscale è la più alta al mondo, dove si colpiscono i cittadini invece che tagliare gli sprechi. Questa è una società in netta perdita da oltre 10 anni (artifici contabili a parte) nonostante comune e regione abbiano versato non so quanti milioni di euro! E questo non lo considerate uno spreco al pari delle società pubbliche di Roma e Palermo? O forse per voi è più facile guardare nel giardino degli altri? Abbandonare SUBITO la ristrutturazione delle Leopoldine (il mutuo con BNL indebiterebbe la società per minimo altri 20 anni) e fare un progetto più fattibile, più piccolo oppure cercare di dare tutto ai privati, l'unico modo in cui funzionano le terme in italia. Non ci sarà più la proprietà pubblica? Pace, almeno però noi cittadini non dovremo più sobbarcarci tasse per un pozzo senza fondo. Mettere l'orgoglio da parte e vedere le cose come stanno. La crisi è troppo profonda e brutta per tutti.
Prima che sia tardi.
Sono solo io a vederla così?