A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
LARCIANO: Masini, Guerra, Sani, Baldi, Marangoni, Bertoli, Ndoca, Ballanti, Sfienti, Pierangeli, Carbone. A disposizione Raele, Bartolini, Semitaio, Lustri, Bizzarri, Bicci all. Alessio Lustri.
CECINA PONENTE: Ranieri, Lotti, Vincenzo Miraglia, Tonfani, Simoni, Borselli, Rosi, Di Stefano, Vieceli, Giampaoli. A disposizione: Eletti, Batisti, Cardinale, Ferretti, Giuntoli, Federico Miraglia, Piliero, Russo. All. Alberto Alberti
Arbitro: Lami della sezione di Pistoia. Marcatore: Bizzarri ’112
A pochi minuti dalla fine di una gara molto combattuta ed equilibrata, il rione Larciano, grazie ad una bellissima rete segnata da Bizzarri, si aggiudica il torneo dei Rioni di Larciano, edizione 2012
L’azione iniziava sulla sinistra con Ndoca, che riusciva a crossare al centro dell’area di rigore avversaria, dove, con ottima scelta di tempo, l’accorrente Bizzarri insaccava di testa e metteva la palla, alle spalle del portiere del Cecina Ponente.
Una finale interessante, giocata in una bella serata e con una ricca cornice di pubblico presente (oltre 1000).
Adesso il rione Larciano affronterà il Cerbaia, rione vincente a Lamporecchio per la sfida della supercoppa intercomunale.
Si giocherà martedì 24 luglio, con inizio alle ore 21.30, allo stadio dei Giardinetti di Lamporecchio.