Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
OLTRE 500 podisti si sono dati appuntamento a Chiesina Uzzanese per l'edizione numero 5 della “StraChiesina”, passeggiata podistica competitiva lungo il fiume Pescia organizzata dal Gp Massa e Cozzile con il patrocinio del comune di Chiesina Uzzanese e del Consorzio di Bonifica del Padule di Fucecchio. L'intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alal fondazione Annalise Galligani Onlus. Come già era accaduto nella passata edizione a trionfare è stato il marocchino Said Er Mili (Uisp Pistoia) che ha coperto i 12 chilometri in 43'44” che si è sbarazzato di Filippo Bianchi (Il Ponte Ponte a Egola), Fausto Barbieri (Gabbi Ponteggi Bologna), Marco Parigi (Toscana Atletica Empoli) e del pievarino Andrea Mirandola (Virtus Lucca). Franco Gabbrielli (Parco Alpi Apuane) è risultato il migliore dei Veterani battendo Roberto Mazzantini (La Galla Pontedera) e Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile)mentre negli Argento il più forte è stato Silvano Fioravanti (Pontedera Atletica) su Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) ed Angelo Maceroni (Massa e Cozzile). Elena Jaccheri (La Galla Pontedera) è salita sul gradino più alto della gara femminile chiudendo in 53'39”, piazza d'onore per Andrea Salas (Pro Sport Lucca), terzo gradino a Valeria Poltronieri (Circolo Minerva Parma) poi Antonella Sauto (Atletica Lamporecchio) e Michela Sotgia (La Galla Pontedera). La “solita” Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) ha fatto propria la graduatoria delle Veterane, piazza d' onore per Liuccia Grassi (Le Panche Castelquarto) e gradino più basso a Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico). Il Gp Ponte Buggianese con 22 iscritti ha superato sul filo di lana Misericordia Aglianese e Avis Copit Pistoia, con 21 atleti, nella graduatoria per sodalizi.