Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
NONOSTANTE una serata abbastanza fredda un buon numero di partecipanti, circa 200, hanno preso parte a Lamporecchio alla seconda edizione di “Lamporecchio di Notte”, manifestazione ottimamente organizzata dal dinamico Mileno Frediani assieme all' Atletica Lamporecchio. Il successo sul percorso di 8500 metri, composto da quattro giri di circa 2100 metri, è stato ad appannaggio del marocchino Said Er Mili (Uisp Pistoia) che ha concluso in 26'32” precedendo di 23” il forte pistoiese Massimo Mei (Atletica Castello), terzo Ayoub Maslih (Toscana Atletica Caripit) in 27'48”, seguono poi Andrea Silicani (Atletica Casone Noceto), Mattia Treve (Città di Sesto), Aziz Bannany (Toscana Atletica Caripit), Marco Parigi (Toscana Atletica Empoli), Fabrizio Becattini (Atletica Vinci), Maurizio Lorenzetti (Versilia Sport) e Massimo Tredici (Individuale). Nei Veterani il primo posto lo ottiene l'extra-regionale Fulvio Mannori (Città di Genova) che termina la sua fatica in 30'10” con 23” di vantaggio su Francesco Frediani (Individuale) e 33” su Antonio Petrillo (Podistica Narnali), fra gli Argento il successo è andato al monsummanese Franco Dami (Silvano Fedi) in 32'31” battendo il ligure Sergio Lovanio (Cambiaso Risso Running Team Genova) e Raimondo Niedda (Atletica Signa) e negli oro in 43'58” trionfo per Giuseppe Nannetti (Atletica Valdarno). Nella gara femminile a livello assoluto sul gradino più alto è salita Chiara Giangrandi (Alpi Apuane) che ha coperto il percorso in 32'38” mettendosi alle spalle Sara Orsi (Lammari), Martina Mantelli (Toscana Atletica Empoli), Gianfranca Secci (Montemurlo) ed Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia) Cral Breda). Nelle Veterane Sandra Bartoli (Croce D'Oro Montale) si impone con il tempo di 37'23”, piazza d'onore per Paola Alvisi (Le Panche Castelquarto) e gradino più basso per Gabriella Barbieri (Podistica Pratese).