A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini Terme intervenivano presso il supermercato cittadino “Esselunga” dove poco prima l’addetto alla sicurezza era stato aggredito all’atto in cui aveva tentato di impedire a due persone di allontanarsi dopo aver asportato alcune bottiglie superalcolici e vari generi alimentari, per un valore complessivo di euro 261. Uno dei malfattori, un cittadino rumeno di anni 48, senza fissa dimora in Italia reagiva aggredendo l’addetto alla sicurezza consentendo così al complice di darsi a precipitosa fuga. I carabinieri intervenuti traevano C. A. in arresto avviando, nel contempo, le ricerche del complice dileguatosi.
La refurtiva interamente recuperata veniva restituita ai gestori del supermercato mentre C.A., ritenuto responsabile del reato di rapina impropria, per aver usato violenza al fine di assicurarsi il provento del furto avvenuto poco prima e/o l’impunità, veniva tradotto presso la casa circondariale S Caterina di Pistoia a disposizione della autorità giudiziaria.