Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Rubano alcolici e cibo all'Esselunga: scoperti, aggrediscono addetto a sicurezza

31/8/2012 - 15:56

Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini Terme intervenivano presso il supermercato cittadino “Esselunga” dove poco prima l’addetto alla sicurezza era stato aggredito all’atto in cui aveva tentato di impedire a due persone di allontanarsi dopo aver asportato alcune bottiglie superalcolici e vari generi alimentari, per un valore complessivo di euro 261. Uno dei malfattori, un cittadino rumeno di anni 48, senza fissa dimora in Italia reagiva aggredendo l’addetto alla sicurezza consentendo così al complice di darsi a precipitosa fuga. I carabinieri intervenuti traevano C. A. in arresto avviando, nel contempo, le ricerche del complice dileguatosi.
La refurtiva interamente recuperata veniva restituita ai gestori del supermercato mentre C.A., ritenuto responsabile del reato di rapina impropria, per aver usato violenza al fine di assicurarsi il provento del furto avvenuto poco prima e/o l’impunità, veniva tradotto presso la casa circondariale S Caterina di Pistoia a disposizione della autorità giudiziaria.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/8/2012 - 20:56

AUTORE:
franco

non si accontentano dei furti nelle abitazioni,dei furti di gasolio, di rame ecc. ora anche i supermercati. siamo propio alla frutta.....

31/8/2012 - 20:53

AUTORE:
Pacheco

Tanto lo sappiamo che le etnie che causano i maggiori problemi sono principalmente due. E che vengono in Italia perché le Forze dell'Ordine non hanno i mezzi per poter far loro niente. L'ennesimo esempio di chi comanda (o comunque legifera) che non ha il minimo contatto con la "strada" ma rimane arroccato nei suoi uffici/privilegi senza rendersi conto che la vita di tutti i giorni richiede provvedimenti risolutivi.

31/8/2012 - 17:14

AUTORE:
Alessandro

Un romeno... ma va!!! Ma è possibile che una bella fetta degli atti criminali (e quasi tutti quelli che comportano violenza sulle persone) sia oepra loro??
Bell'affare, sì, l'apertura dell'Unione Europea alla Romania; quelli buoni sono andati a lavorare in altri paesi, mentre i peggiori sono venuti in Italia; e Montecatini ha avuto un appeal particolare, data la solerzia delle forze dell'ordine nel fare i controlli!
Adesso aspettiamo a gloria l'inserimento nella UE anche della Serbia!!