Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
«Non sono scappata, sono a casa e in tasca ho 5 euro. Non ho rubato niente». Jennifer Baldaccini, la commessa di 31 anni dell’agenzia di viaggi “Il Principe azzurro” di Livorno, risponde dalla casa di famiglia, a Pescia, dove vive con la madre. Non è scappata col bottino, come era emerso dalle accuse del gestore del negozio Ciro Fusco. Se abbia preso i soldi è ancora tutto da scoprire, ma chi la immaginava chissà dove a godersi i 60mila euro spariti dal Principe azzurro si sbagliava.
«Ho preparato una querela nei confronti di Fusco", dice la ragazza. La vicenda della sparizione dei soldi dei clienti dell’agenzia è ancora avvolta nel mistero. I gestori del Principe azzurro, Ciro Fusco e la moglie Lucia Fuscova, attribuiscono la scomparsa dei soldi alla commessa. Lo stesso Fusco ha dichiarato che Jennifer si sarebbe licenziata, prendendosi le sue responsabilità e mettendo per iscritto di aver sottratto varie somme di denaro ai singoli clienti.
E in questo rimpallo di accuse, a farne le spese, per ora, sono i clienti. Ieri nella sede del Principe azzurro è dovuta intervenire la polizia. Un altro problema che è emerso è la presenza di errori nei nomi su fogli di viaggio e biglietti aerei. A una coppia è stato pagato il viaggio per 5 anziché 7 giorni. A un’altra è stato saldato il viaggio ma non il soggiorno in hotel.