As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un giovane cliente gli dà uno schiaffo in faccia. Un altro sposta con foga una sedia con l’intento di prenderlo a colpi di casco. Un terzo cliente cerca di scavalcare la scrivania per mettergli le mani addosso. Non è stato un “buon giorno” ieri per Michele Fusco, gestore insieme alla moglie Lucia Fuscova, dell’agenzia di viaggi Il Principe azzurro, a Livorno. I due piccoli imprenditori, che hanno quattro agenzie tra Livorno e Pontedera, ieri hanno rischiato il linciaggio da parte di una folla inferocita di circa cinquanta clienti truffati. Dal negozio sono spariti 60mila euro: 30mila sono stati sottratti dalla cassa, altrettanti sono stati presi dagli acconti dei clienti. Ad appropriarsi del malloppo, secondo quanto denunciato dallo stesso Fusco, sarebbe stata una dipendente, Jennifer Baldaccini, trentunenne di Pescia (originaria di Veneri e poi, dopo aver lavorato a un'agenzia di piazza Mazzini, trasferitasi a Buggiano e a Livorno). La giovane commessa - che mercoledì si è licenziata - nei mesi scorsi aveva seguito personalmente le pratiche di vari clienti che avevano prenotato le vacanze. Alcuni di loro avevano riservato viaggi e voli già da marzo. Solo che i biglietti non sono mai stati prodotti.
I titolari hanno hanno cercato di recuperare i viaggi facendo pagare ai cittadini un “contributo” di 100 euro e sborsando i restanti soldi. Un’impresa non facile.
Jennifer ha confessato tutto e ha scritto lettere ai clienti in cui confessa le sue responsabilità, dichiarando quanto ha sottratto a ciascun cliente e sollevando quindi l’agenzia da responsabilità penali.