As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarebbe stata minacciata e anche picchiata per assumersi responsabilità non sue. E' quanto sostiene la dipendente di un'agenzia di viaggi di Livorno, residente a Pescia, accusata dai titolari di essersi appropriata di parte dei soldi pagati dai clienti per l'anticipo delle prenotazioni su pacchetti vacanze. «Sono stata costretta a firmare - ha detto la donna durante un incontro con alcuni giornalisti - la scrittura privata con il licenziamento e l'ammissione di colpe, sotto le minacce dei titolari» e, ha detto, di un sedicente appartenente alle forze dell'ordine.
La donna sarebbe stata anche picchiata, sempre secondo la sua versione dei fatti, per impedirle di uscire dalla stanza in cui si trovavano. A sostegno di questo ha il referto dell'ospedale di Pescia che conferma sei giorni di prognosi per trauma contusivo del volto e del rachide. La commessa ha presentato una querela per minacce, lesioni e sequestro di persona, con l'obiettivo di chiarire che le responsabilità degli ammanchi non sono sue.