L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
«Ad alcuni clienti Jennifer ha prenotato i viaggi sottocosto per invogliarli a partire, ma poi ha intascato i soldi. Ad altri non ha fatto neanche le prenotazioni. A tutti ha chiesto di pagare in contanti, e quando qualcuno presentava l’assegno, lei trovava il sistema di farlo sparire, infilandolo nella pratica di un’altra persona». A parlare, con il Tirreno, è Ciro Fusco, il gestore dell’agenzia di viaggi Il Principe azzurro di Livorno, al centro delle polemiche per i viaggi non pagati. Il piccolo imprenditore spiega come avvenivano i raggiri che hanno coinvolto una cinquantina di persone, per una somma totale di circa 60mila euro.
Jennifer Baldaccini, commessa 31enne di Pescia, fino a lunedì lavorava nella filiale delle Fonti del Corallo. Era stata assunta a ottobre quando aveva interrotto il suo rapporto alla Myosotis di Pescia.
Secondo l’imprenditore, la commessa praticava anche una particolare astuzia: «Per allettare i clienti, diceva loro che se avessero pagato subito e in contanti avrebbero potuto usufruire di maxi offerte. E così magari un viaggio da mille euro lo vendeva a 500».