As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
«Ad alcuni clienti Jennifer ha prenotato i viaggi sottocosto per invogliarli a partire, ma poi ha intascato i soldi. Ad altri non ha fatto neanche le prenotazioni. A tutti ha chiesto di pagare in contanti, e quando qualcuno presentava l’assegno, lei trovava il sistema di farlo sparire, infilandolo nella pratica di un’altra persona». A parlare, con il Tirreno, è Ciro Fusco, il gestore dell’agenzia di viaggi Il Principe azzurro di Livorno, al centro delle polemiche per i viaggi non pagati. Il piccolo imprenditore spiega come avvenivano i raggiri che hanno coinvolto una cinquantina di persone, per una somma totale di circa 60mila euro.
Jennifer Baldaccini, commessa 31enne di Pescia, fino a lunedì lavorava nella filiale delle Fonti del Corallo. Era stata assunta a ottobre quando aveva interrotto il suo rapporto alla Myosotis di Pescia.
Secondo l’imprenditore, la commessa praticava anche una particolare astuzia: «Per allettare i clienti, diceva loro che se avessero pagato subito e in contanti avrebbero potuto usufruire di maxi offerte. E così magari un viaggio da mille euro lo vendeva a 500».