Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:02 - 05/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

none_o

"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VINI GIUSTI di Guido Ricciarelli
Arte e sensi a tavola con gli alberghi St.Regis e The Luxury Collection

10/9/2012 - 16:38


Arte e sensi a tavola con gli alberghi St.Regis e The Luxury Collectionin compagnia di Chandler Burr, il "perfume critic"alla guida del DOA - Department of Olfactory Art di New York.uno dei più eclettici e rispettati critici internazionali di profumi e neo direttore del DOA- Department of Olfactory Art del Museum of Arts and Design ( M.A.D.) di New York.Milano,

 

30 Agosto 2012 – Tre icone dell’ospitalità internazionale, il St.Regis Florence, il StRegis Rome, e l’Hotel Danieli di Venezia, A Luxury Collection Hotel, saranno teatro di unastraordinaria esperienza sensoriale – la prima in Italia - in un ciclo di 3 esclusive "ScentDinner", a numero chiuso e solo su prenotazione, in compagnia di Chandler Burr,Il concept della "Scent Dinner" nasce con l’intento di creare un "percorso olfattivo guidato" che, combinando elementi, ingredienti, ed essenze di base di alcune tra le fragranze più esclusive ed intriganti create negli anni, amplifichi ed esalti anche il senso del gusto nei piatti creati ad hoc con richiami ai medesimi ingredienti. Chandler Burr"disegna" cene esclusive con i migliori chef al mondo, chiamati a interpretare in modo creativo un menu olfattivo da lui tracciato, attingendo all’archivio della sua vastissima memoria olfattiva.

Guidando gli interlocutori nella degustazione olfattiva delle essenze e dei profumi prima, li conduce poi verso un percorso esperienziale che troverà riscontro perfetto nel menu enogastonomico condiviso con lo chef.

Il 15 Settembre, in coincidenza con la manifestazione "Fragranze" che si svolge nella capitale della profumeria d’autore italiana, sarà il turno del St. Regis Florence dove lo chef Michele Griglio, sarà co-attore della serata, creando un menù "a 2 nasi" in collaborazione con Chandler Burr. Seguirà ilSt Regis Rome il 18 Settembre,  in collaborazione con lo chef Francesco Donatelli, mentre l’Hotel Danieli concluderà il "sensorial tour" a Venezia il 20 settembre, in compagnia dello chef Gian Nicola Colucci, in una serata mozzafiato sulla terrazza più amata di Venezia.Per rendere ancora più coinvolgente e ricercato il programma delle "Scent Dinner" – aggiungendo anche un ulteriore elemento di "ricerca competitiva" tra i vari chef - lo stesso Scent Menu sarà declinato con tre diverse interpretazioni, ma sempre attenendosi alla stessa matrice d’ispirazione.Il prezzo di ogni Scent Dinner (5 portate, vini in abbinamento e tasse incluse) è di €120 a persona, i posti sono limitati e riservati esclusivamente su prenotazione:

 

The St. Regis Firenze - 055 27161;

The St. Regis Roma - 06 47091;

Hotel Danieli Venezia -  041 5226480

 

Per prenotazioni via web: http://www.starwoodhotels.com/scentdinners

 

Tre occasioni assolutamente uniche ed inedite, per una esperienza esclusiva, emozionante e sorprendente alla riscoperta dei propri sensi.T

he St. Regis Florence

Ristorante Etichetta | Executive Chef Michele GriglioPiazza Ognissanti 1, Firenze, IT, 50123 Tel. (+39) 055 27161

The St. Regis RomeRistorante Vivendo | Executive Chef Francesco DonatelliVia Vittorio E. Orlando, 3, Roma, IT, 00185 Tel. (+39) 06 47091

Hotel Danieli VeneziaRistorante Terrazza Danieli, Venezia | Executive Chef Gian Nicola ColucciCastello 4196, Venezia, IT, 30122 Tel. (+39) 041 5226480

Su Chandler Burr Chandler Burr, giornalista, scrittore, esperto di profumi, già perfume critic  del NY Times e ora curatore del nuovo Department of Olfactory Art, che debutterà il prossimo novembre presso il Museum of Arts and Design di NY, sarà in Italia per partecipare come special guest alla prossima edizione di Fragranze, la manifestazione annuale promossa da Pitti Immagine dedicata alla profumeria artistica.Nel suo percorso professionale, sempre creativo e istrionico, Chandler Burr esplora il senso dell’olfatto - il più ancestrale e meno consapevole dei nostri sensi - e la creazione dei profumi come forma d’arte, progetta esperienze che sconfinano in mondi paralleli e apparentemente distinti per coinvolgere un pubblico sensibile, educarlo al senso dell’olfatto e sorprenderlo.Starwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc.  è una delle società leader al mondo nel settore alberghiero, con oltre 1.103 alberghi in più di 100 Paesi e 154,000 impiegati nei propri alberghi di proprietà o in gestione. Grazie ai suoi marchi famosi in tutto il mondo, la Starwood Hotels è una società integrata, proprietaria, operatore o franchiser di alberghi e villaggi con marchi quali:St. Regis®, The Luxury Collection®, W®, Westin®, Le Méridien®, Sheraton®, Four Points® by Sheraton, AloftSM e ElementSM. La compagnia vanta uno dei programmi di fidelizzazione leader nel settore, Starwood Preffered Guets (SPG), garantendo ai soci to accumulare e riscattare punti per soggiorni, upgrade a camere di categoria superioriee voli aerei, senza limitazioni di date. Starwood Hotel è altresì proprietaria di Starwood Vacation Ownership, Inc., una delle società più importanti nella costruzione e gestione di villaggi in multiproprietà di alto livello.

 

Per ulteriori informazioni si prega visitare il sito www.starwoodhotels.com

Press ContactsSara MigliorePR Manager, ItalyStarwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc.+39 02 6336 3641- +39 3357756847

sara.migliore@starwoodhotels.com

Silvia Bruno VentreGrassi&Partners+39 02 58435112+39 3356984442

mailto:silvia_brunoventre@grassipartners.com

Domenica MaruzzoGrassi&Partners+39 02 58435112+39 3484023906

mailto:domenica_maruzzo@grassipartners.com 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: