Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«E' stata un'emozione enorme quella provata ieri sera, ma l'emozione era già tanta anche durante l'intero percorso fatto in questo concorso . E' solo l'inizio, ora arriva il bello per me...».
Lo ha detto Giusy Buscemi, la 19enne siciliana eletta ieri Miss Italia 2012, durante la conferenza stampa che alle Terme Tettuccio ha chiuso la manifestazione. «Devo mettermi in gioco e dimostrare di meritare questo titolo. Spero di non deludere», ha detto ancora, visibilmente commossa.
E commossi erano anche papà Giacomo, 46 anni, funzionario direttivo nel distretto Belice-Carboj dell'assessorato regionale delle Risorse agricole e alimentari - Dipartimento interventi infrastrutturali per l'agricoltura, e mamma Lina, 43 anni, casalinga, seduti qualche fila più indietro rispetto a sponsor e giornalisti.
«Ho dormito solo un'ora e al risveglio è stato bello vedere la corona sul cuscino accanto. E' un mondo nuovo quello dove entro, emozionante», ha raccontato Giusy. La ragazza ha quindi ringraziato il paese dove vive, Menfi, nell'agrigentino, «per il sostegno che mi hanno dato. Ho saputo che ieri sera si è festeggiato in piazza quasi fosse la vittoria dell'Italia ai mondiali di calcio». E in poche battute ha subito esaltato il paese, rivelandosi un buona testimonial: «E’ terra di vino e c'è il mare pulito, abbiamo anche la bandiera blu del mare pulito». Vorrebbe fare il medico, mentre
il sogno è quello di fare l'attrice. E a giorni sosterrà un provino alla scuola di recitazione di Roma, mentre è già pronta per lei una parte in una fiction che verrà girata in Romania dal titolo 'Il ragioniere della mafia'.
Dimenticarsi di fare l'immatricolazione all'università per poter quindi sostenere i test di ammissione al corso di laurea in medicina. E' quanto è però accaduto a Giusy Buscemi. Lo ha confessato lei stessa, nella conferenza stampa. Avrebbe dovuto farlo entro ieri, «ma presa dalle vicende di questi giorni l'ho proprio dimenticato..».
E adesso? «Spero che vada bene a Biologia». Uno dei giornalisti in sala ha provato a rincuorarla dicendo - banalmente, verrebbe da commentare - «vedrai che il rettore avrà un occhio di riguardo», riferendosi al fatto che si tratta di Miss Italia. Ma lei invece ha subito replicato «no, io sono una come tutte le altre e come tutti gli altri», tenendo ben distinte le cose.