Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIV. GIR B
Il Borgo domenica attende l'Aprilia capolista

28/9/2012 - 20:01


BORGO A BUGGIANO Ultimo allenamento intenso in vista della sfida che gli azzurri di mister Masi dovranno sostenere domenica prossima al Porta Elisa contro l’Aprilia, la capolista del torneo ancora imbattuta con tre vittorie e un pareggio.

Il Borgo invece è stato trascinato nei bassifondi della classifica dopo  la prima sconfitta in campionato subita domenica scorsa a Teramo.

Si è allenato in gruppo anche  Santini (nella foto) che ha partecipato a Coverciano con migliori giovani della Lega Pro (nati dal 1991 al 1994) allo stage della nazionale italiana di Lega Pro, sotto la guida del commissario tecnico, Valerio Bertotto. 

La buona notizia è il recupero completo dell’attaccante brasiliano Dimas, che ha smaltito il fastidioso infortunio muscolare e domenica prossima, dopo un paio di turni di stop forzato, torna a disposizione del tecnico. E' stato provato oggi in coppia con D'Antoni, dimostrando di avere superato l'infortunio, ma non è ancora sicuro il suo impiego dal primo minuto. Sempre lavoro differenziato invece per  Settepassi e Corsi. 

Con la squalifica per un turno di Matteo Nolè, Mister Masi dovrà ridisegnare anche il centrocampo.

Nel finale dell'allenamento sono stati provati alcuni schemi su calci da fermo. Tutti gli effettivi si sono impegnati al massimo e sono apparsi molto concentrati.

 

La direzione arbitrale Borgo a Buggiano-Aprilia sarà affidata ad Armando Gentile di Lodi

 

Una nota interessante: Cambia la classifica dei Tornei di Lega Pro -

La Disciplinare ha sanzionato otto societa' di Lega Pro per il mancato deposito entro i termini previsti della fideiussione per l'iscrizione al campionato: quattro punti di penalizzazione da scontare nel campionato in corso sono stati inflitti al Casale; due al Nuovo Campobasso; e uno a Chieti, Andria Bat, Vallee d'Aoste, Como, Treviso e Latina.

Al Borgo a Buggiano interessa soprattutto la sanzione comminata al Campobasso che scivola all’ultimo posto con adesso due punti effettivi in classifica, uno in meno degli azzurri di Masi.

 

Le quote di apertura offerte dal Punto Snai di Montecatini Corso Roma, 24 vedono la vittoria del Borgo quotata a 2.80 il pareggio a 3.00 la vittoria dell'Aprilia a 2.60

 

Forza azzurri!!!!

Fonte: Us Borgo a Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: