Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Nonostante l’inclemenza del tempo, prosegue il 3° Golden Age Gym Festival. Dopo la perfetta riuscita della parata e della cerimonia d’apertura di domenica, oggi gli organizzatori sono stati costretti a modificare il programma della prima giornata di workshop e performance a causa dell’allerta pioggia.
Con grande prontezza, però, il COL ha messo in atto il piano “B”, dirottando le esibizioni dei gruppi previste nelle tre piazze del centro cittadino in altrettante palestre coperte (il Palaterme e le due del Palavinci) dove sono state trasferite le attrezzature necessarie per il regolare svolgimento dei lavori.
Tutto, comunque, è filato senza intoppi, anche grazie al grande spirito degli stessi partecipanti, mentre da domani si dovrebbe tornare al programma originario, dando il via alle spettacolari performance all’aperto, nel centro di Montecatini Terme.
Il condizionale resta comunque d’obbligo perché, sebbene le previsioni del tempo siano confortanti, una decisione in merito al regolare svolgimento del programma sarà presa soltanto domani nella prima mattinata.
Intanto, il COL presieduto da Massimo Porciani, ha espresso grande soddisfazione per l’andamento delle prime giornate della manifestazione che, sotto il profilo logistico-organizzativo, non ha fatto registrare sbavature. In particolare, il servizio di ristorazione, assicurato dalla ditta Ristorart, dalla Montalbano Agricola e grazie all’impiego degli studenti dell’Istituto Alberghiero, ha riscosso un particolare apprezzamento dagli oltre mille partecipanti che ne hanno usufruito.