Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La terza edizione del “Golden Age Gym Festival” si avvia verso la sua conclusione.
A Montecatini Terme sono arrivati il presidente dell'Unione Europea di ginnastica (UEG) Georges Guelzec ed il presidente della Federazione ginnastica d'Italia e vice presidente del CONI Riccardo Agabio, per dare lustro alle giornate conclusive della manifestazione.
Oggi si sono svolte le ultime esibizioni degli oltre 2.000 partecipanti al Festival della ginnastica per tutti negli splendidi scenari di piazza del Popolo, viale Verdi e piazza del Tettuccio, che hanno richiamato l'attenzione di un pubblico sempre molto numeroso; domani invece toccherà alla cerimonia di chiusura, che avverrà al PalaTerme con inizio alle 18.30, e che costituirà l'ultimo atto della manifestazione.
Per il COL, guidato dal presidente Massimo Porciani, si tratta dell'ultimo sforzo organizzativo ma anche del momento dei ringraziamenti rivolti a coloro che si sono impegnati affinché il “Golden Age Gym Festival” potesse ottenere il grande risultato che è riuscito a centrare. Ed ecco dunque il sentito grazie alla Provincia di Pistoia, rappresentata dalla funzionaria del servizio sport Simona Pallini, alla Misericordia di Montecatini, al Soccorso Pubblico di Montecatini, alla Croce Rossa, alla Vab e al Monte dei Paschi, senza il cui supporto il “Golden Age Gym Festival” non avrebbe potuto svolgersi.