Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO LEGA PRO 2 DIVISIONE
Foligno-Borgo a Buggiano: le ultime notizie

7/10/2012 - 9:25


BORGO A BUGGIANO  Oggi pomeriggio il Borgo scende a Foligno (fischio d’inizio ore 15, arbitro Marco Zappatore di Taranto) in una gara che è uno scontro fra pericolanti.

Entrambe le formazioni infatti navigano incerte a tre punti in classifica, davanti al solo Fondi; gli azzurri non hanno mai vinto dall’inizio della stagione, gli umbri una volta sola, cinque i gol subiti in altrettante gare dai due estremi difensori, dieci i gol fatti dal Foligno, otto dagli attaccanti del Borgo.

E' uno scontro da dentro o fuori con il risultato finale apertissimo.

«La gara che andiamo ad affrontare è sicuramente molto delicata in questo periodo della stagione - dice mister Marco Masi - ed è delicata sia per noi che per gli avversari. È quindi una partita che nasconde numerose insidie e difficoltà. Noi però dobbiamo rimanere concentrati dall’inizio alla fine senza farci condizionare dalla pressione e dall’ambiente esterno. Abbiamo lavorato bene in settimana e, come ho detto al termine del match perso con l’Aprilia, sono fiducioso sul reale valore dei miei ragazzi, che hanno bisogno soltanto di un po’ di fiducia per tornare a fare bene».

 

La sfida è da tripla sulla schedina. Nessuno parte favorito, come nessuno battuto, anche se le quote di apertura vedono il Foligno preferito dagli scommettitori.

L'arma in più per Di Giusto e compagni sarà il ritorno in campo dell’acquisto più importante firmato dal diesse dei miracoli Maurizio Tanfani quest’estate, Dimas Goncalves. Il brasiliano ex Montichiari si è completamente ristabilito dall’infortunio che l’ha tenuto fuori per diverse settimane e contro il Foligno dovrebbe indossare da subito una maglia da titolare, complice anche l’assenza dell’attaccante Alessandro D’Antoni, fermato dal giudice sportivo per l’espulsione rimediata domenica scorsa a Lucca. Giocherà dal primo minuto anche Nolè, a disposizione dopo la squalifica di una giornata; il centrocampista, che tanto ha impressionato nelle prime uscite, è per il Borgo l’arma della velocità e della freschezza sulla mediana che insieme a Santini rende la squadra sempre in grado di poter concludere a rete.

Ancora out  Corsi, Settepassi e Papi.

 

Ma oltre al Dimas oggi ci vorrà spirito di squadra, cuore e determinazione, pressing a tutto campo e capacità di sfruttare al meglio le occasioni sotto porta.

 

Un appello ai tifosi borghigiani per sostenere la squadra in questa delicata trasferta è stato lanciato dalla dirigenza borghigiana..

 

Noi ci saremo.

 

Infine le quote della gara offerte dal Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24

 

Vittoria del Foligno  2.15

 

pareggio 2.90

 

Vittoria del Borgo 3.30

 

Forza azzurri!!!!!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: