As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Una decisione bizzarra, quella dell'assessore regionale Ceccobao che, dopo aver risposto a un'interrogazione sulla velocizzazione della tratta Pistoia-Montecatini-Lucca presentata dai consiglieri regionali dell'Udc, Giuseppe Del Carlo e Marco Carraresi, assicurando il potenziamento della linea con uno stanziamento di 44 milioni, fa marcia indietro e annuncia la soppressione delle stazioni di Buggiano e Serravalle”.
Così il consigliere comunale di Pieve a Nievole Gino Giulietti (Udc) preoccupato per i disagi che questa decisione potrebbe causare ai tanti pendolari che invece si aspettavano un rafforzamento dei servizi viari su rotaia e che in futuro potrebbero vedersi costretti a raggiungere le stazioni di Pescia o Pistoia.
“Se queste sono le promesse dell'assessore – chiosa Giulietti - non c'è da stare tranquilli anche per quanto riguarda il resto degli interventi annunciati come per esempio la realizzazione di opere viarie propedeutiche all'eliminazione dei passaggi a livello”.