Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
''Gli interventi previsti per la linea Viareggio-Lucca-Firenze sono necessari per velocizzare e regolarizzare il servizio, ma siamo disponibili a proseguire il confronto con il territorio e a ricevere suggerimenti'' pero' ''davanti ai tagli governativi non possiamo restare immobili. O si ha il coraggio di cambiare o muore il servizio''. Lo afferma, in una nota, l'assessore regionale ai trasporti Luca Ceccobao, in merito alla riorganizzazione della linea ferroviaria Viareggio-Lucca-Pistoia-Firenze, a seguito delle polemiche sorte dopo la diffusione del progetto di modifica del servizio approvata dalla Giunta regionale.
''La Viareggio-Lucca-Pistoia - aggiunge - e' la linea ferroviaria toscana che ha la minore regolarita' di servizio fra quelle elettrificate. La delibera che la Giunta regionale ha approvato il 1 ottobre individua degli interventi per migliorarla, per velocizzarla, per togliere i treni che non funzionano e per trovare dei risparmi necessari in tempi di drastici tagli alle risorse pubbliche. Queste misure diventeranno attuative solo tra due mesi, ovvero al prossimo cambio orario''.
Per questo, spiega Ceccobao ''era gia' iniziata una serie di incontri con le amministrazioni locali, per discutere con loro la situazione e raccogliere i loro suggerimenti prima di inviare l’ordine di riorganizzazione del servizio a Trenitalia''. Secondo l'assessore ''in un momento dove lo Stato non ha denaro per gli investimenti e dove mancano i soldi per i servizi di trasporto, non ci possiamo piu' permettere treni che partono a distanza di 10 minuti, piccole stazioni distanti tra loro 4 o 5 km, con meno di 100 utenti ed una media di 3 passeggeri a treno. Non possiamo piu' permetterci un orario dei bus sovrapposto a quello dei treni. Serve un'idea di rete, che non lasci a piedi nessuno, ma che si organizzi per le reali esigenze dei territori''.