Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prosegue il confronto sulla riorganizzazione della linea ferroviaria Viareggio-Firenze. Dopo l’incontro di venerdì scorso tra il presidente della Regione Enrico Rossi, l’assessore regionale ai trasporti Luca Ceccobao e gli amministratori dei Comuni e delle Province toccate dalle linea Viareggio-Firenze, oggi si è tenuto il tavolo tra l’assessore Ceccobao e alcuni rappresentanti dei comitati dei pendolari locali, che avevano richiesto un incontro nelle scorse settimane.
L’assessore ha confermato la volontà della Regione di sospendere ogni decisione circa la razionalizzazione del servizio sulla linea fino a quando non si sarà concluso il confronto con i rappresentanti del territorio. Ha inoltre ricordato ai comitati che una seria revisione dei servizi è necessaria, sia per l’esigenza di ottimizzare le spese dopo i tagli statali (sono venuti meno 170 milioni all’anno di trasferimenti statali diretti sul tpl, più altri 50 milioni fino ad oggi pagati dallo Stato a Trenitalia come contributo per il trasporto ferroviario regionale), sia per la necessità di velocizzare e regolarizzare la linea Viareggio-Lucca-Pistoia-Prato-Firenze.
“E’ bene proseguire con il confronto – ha ripetuto l’assessore Ceccobao – ci siamo detti disponibili a fare ulteriori approfondimenti e studi, raccogliendo anche le proposte che vengono dal territorio, per valutare tutti insieme la situazione e adottare provvedimenti che tengano conto dei pesanti tagli che abbiamo subito e della conseguente necessità di ridurre le spese, ma senza penalizzare il territorio. Nessuno deve essere penalizzato, nessuno sarà lasciato a piedi, ma di fronte ad una linea che presenta gravi ritardi, è importante trovare delle soluzioni che migliorino il servizio”.
Durante l’incontro i rappresentanti dei comitati hanno presentato una loro proposta di razionalizzazione del servizio, che sarà analizzata dai tecnici regionali ed entrerà a far parte dei materiali del tavolo tecnico per la riorganizzazione della linea Viareggio-Firenze.