As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Aveva lasciato il finestrino aperto e si era beccato una multa in quanto avrebbe favorito l'eventuale "intervento" di un ladro.
Dalla parte degli agenti si schiera il comandante della polizia municipale, di Montecatini, Michela Cupini, che al Tirreno dice: «Non devo rimproverare alcunché ai vigili. È stato applicato il codice senza forzature. Eccesso di zelo? Multe del genere non sono frequenti, ma il codice prevede certe violazioni. Gli agenti hanno suonato a casa dell’automobilista per avvertirlo, ma non hanno ricevuto risposta. In Italia non lo applica nessuno? Sono contenta di averlo già fatto in altre occasioni e di avere questo primato».
E il sindaco Giuseppe Bellandi rincara. «Non sono per la rigidità, ma la legge va rispettata. Ci accusano di non fare controlli sul territorio. Poi quando arrivano i vigili e fanno le multe applicando il codice ci si lamenta? Via Bainsizza è una piccola strada tranquilla. Proprio questo dimostra che nessuna zona viene trascurata».