As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La prevede il codice, ma all’automobilista che prende una multa per aver lasciato un finestrino aperto viene il dubbio di essere su “Scherzi a parte”. Queste le motivazioni sul verbale: «Perché non attivava tutte le cautele per evitare che il veicolo non fosse utilizzato senza il consenso del proprietario. Lasciava il veicolo con un finestrino aperto, in modo da consentire l’apertura dall’esterno». Insomma, ti faccio la multa perché con il tuo comportamento hai messo in condizione un ladro di rubarti nella macchina o di sparire con l’auto. Prego versare 39 euro, grazie.
L’episodio, ai limiti del surreale, è accaduto davvero, in via Bainsizza a Montecatini. L’”istigatore al furto” si chiama Giuseppe Ranaudo, maître dell’Hotel Torretta. E qualche brontolata ha accompagnato anche il pagamento di una multa da parte di una coppia di pensionati che abita di fronte a Ranaudo. La loro violazione? Avevano attaccato il contrassegno dell’assicurazione sul vetro posteriore laterale anziché sul parabrezza. In via Bainsizza sembra davvero di essere su “Scherzi a parte”.