Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Il segretario generale del Coisp domani visita il commissariato

24/10/2012 - 19:28

Tutto pronto per domani, alle ore 12, per l'arrivo a Pistoia del segretario generale del Coisp – il Sindacato Indipendente di Polizia - Franco Maccari, che  terrà presso la sala conferenza della Questura,  un’assemblea generale alla presenza di tutto il personale. Per l'occasione, sarà accompagnato dal segretario nazionale Sergio Bognanno.
 
Grande è l'attesa dei poliziotti pistoiesi per sapere dal più attivo ed estenuante difensore dei diritti della categoria, quanto avviene nelle stanza romane, a discapito della sicurezza nazionale.
 
La visita di Maccari, segue una giornata di mobilitazione nazionale degli appartenenti del comparto sicurezza, per protestare contro i provvedimenti del Governo che, con la legge di stabilità che intende far approvare dal parlamento, penalizza fortemente le donne e gli uomini in divisa.
 
 “Un confronto su numerosi temi – dichiara Guido Ripa, il segretario regionale del Coisp - dal  riordino delle carriere, al contratto di lavoro, al tema delle pensioni, al blocco delle assunzioni ed altro ancora . Abbiamo inteso promuovere questo incontro, alla presenza del nostro segretario generale, in primis perché fortemente voluto e richiesto da tanti poliziotti in servizio nella provincia, dopo per arricchire il dibattito interno con una sana e democratica abitudine all’interno del sindacato. Queste occasioni sono essenziali per lo scambio di opinioni, ma soprattutto per dare modo alle realtà locali, la cosiddetta base, di rendersi protagonisti del percorso politico-sindacale, esprimere idee, proposte e risorse che fanno la ricchezza del sindacato ed imprimere una svolta all’attività sindacale per renderla sempre di più presente ed efficace.”
 
Maccari, avrà anche modo di vedere, in quali edifici sono costretti a lavorare i poliziotti pistoiesi e quelli della Valdinievole, in quanto, dopo l'assemblea, si tratterà l'intero pomeriggio con i vertici pistoiesi e regionali del Coisp, proprio per affrontare “sul campo”  le problematiche della provincia. Incontrerà anche il questore Manzo e il sindaco Bellandi di Montecatini Terme.
 
L’assemblea di domani  – con l’arrivo di Maccari a Pistoia – conclude Ripa - è la dimostrazione tangibile della chiara ed apprezzabile volontà del Coisp pistoiese di porre in essere quelle attività a sostegno dei poliziotti e della polizia, con quell’anima sindacale che contraddistingue e non può che  generare apprezzabili risultati condivisibili e di grande valenza comune”.

Fonte: Coisp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: