Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Mercoledì 31 ottobre, la notte di halloween, la tradizionale festa anglosassone, famosa in tutto il mondo, sbarca al Lido’ con un party terrificante, una massiccia invasione di mostri, streghe, vampiri, zombie ed ogni altra presenza oscura. Il locale sarà completamente trasformato, in uno scenario da brivido con allestimenti horror, effetti speciali ed uno staff di esperti truccatori “Gardenia” a disposizione. Vi consigliamo maschere horror, denti affilati da vampiro, sangue, teschi e quant’altro vi renda personaggi horror.
Inizio alle ore 21: nel salone Arena, il buffet show, una serie di bocconcini sfiziosi, primi caldi e la sfilata dei fantastici dolcetti, il tutto accompagnato da vini bianchi e rossi, un’atmosfera “Twilight”, in bilico fra musica, luci crepuscolari ed una cena ricca e completa.
Nel ristorante al piano alto, con affacci sulla piscina illuminata, due percorsi a menù completo a scelta fra mare oppure terra, con un servizio curatissimo. Al Fantastico con vista sul salone Arena, un menù alla carta degno di un ristorante stellato. Alle 24,30 nel Salone Arena le luci si abbassano, l’atmosfera cambia volto, la musica cresce gradualmente e come per magia ogni personaggio delle tenebre comincia a ballare. Alle ore 1, nel “Loft Pop” al piano superiore, comincia il Party Horror di Halloween. Special thanks: Babylon Culture – Madned Experience. Dj set by Ricky One , Enrico Esse, Freddy. Voice: Mario Pax.
Info e prenotazioni 0572 71958.