Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Mercoledì 31 ottobre, la notte di halloween, la tradizionale festa anglosassone, famosa in tutto il mondo, sbarca al Lido’ con un party terrificante, una massiccia invasione di mostri, streghe, vampiri, zombie ed ogni altra presenza oscura. Il locale sarà completamente trasformato, in uno scenario da brivido con allestimenti horror, effetti speciali ed uno staff di esperti truccatori “Gardenia” a disposizione. Vi consigliamo maschere horror, denti affilati da vampiro, sangue, teschi e quant’altro vi renda personaggi horror.
Inizio alle ore 21: nel salone Arena, il buffet show, una serie di bocconcini sfiziosi, primi caldi e la sfilata dei fantastici dolcetti, il tutto accompagnato da vini bianchi e rossi, un’atmosfera “Twilight”, in bilico fra musica, luci crepuscolari ed una cena ricca e completa.
Nel ristorante al piano alto, con affacci sulla piscina illuminata, due percorsi a menù completo a scelta fra mare oppure terra, con un servizio curatissimo. Al Fantastico con vista sul salone Arena, un menù alla carta degno di un ristorante stellato. Alle 24,30 nel Salone Arena le luci si abbassano, l’atmosfera cambia volto, la musica cresce gradualmente e come per magia ogni personaggio delle tenebre comincia a ballare. Alle ore 1, nel “Loft Pop” al piano superiore, comincia il Party Horror di Halloween. Special thanks: Babylon Culture – Madned Experience. Dj set by Ricky One , Enrico Esse, Freddy. Voice: Mario Pax.
Info e prenotazioni 0572 71958.