As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Mercoledì 31 ottobre, la notte di halloween, la tradizionale festa anglosassone, famosa in tutto il mondo, sbarca al Lido’ con un party terrificante, una massiccia invasione di mostri, streghe, vampiri, zombie ed ogni altra presenza oscura. Il locale sarà completamente trasformato, in uno scenario da brivido con allestimenti horror, effetti speciali ed uno staff di esperti truccatori “Gardenia” a disposizione. Vi consigliamo maschere horror, denti affilati da vampiro, sangue, teschi e quant’altro vi renda personaggi horror.
Inizio alle ore 21: nel salone Arena, il buffet show, una serie di bocconcini sfiziosi, primi caldi e la sfilata dei fantastici dolcetti, il tutto accompagnato da vini bianchi e rossi, un’atmosfera “Twilight”, in bilico fra musica, luci crepuscolari ed una cena ricca e completa.
Nel ristorante al piano alto, con affacci sulla piscina illuminata, due percorsi a menù completo a scelta fra mare oppure terra, con un servizio curatissimo. Al Fantastico con vista sul salone Arena, un menù alla carta degno di un ristorante stellato. Alle 24,30 nel Salone Arena le luci si abbassano, l’atmosfera cambia volto, la musica cresce gradualmente e come per magia ogni personaggio delle tenebre comincia a ballare. Alle ore 1, nel “Loft Pop” al piano superiore, comincia il Party Horror di Halloween. Special thanks: Babylon Culture – Madned Experience. Dj set by Ricky One , Enrico Esse, Freddy. Voice: Mario Pax.
Info e prenotazioni 0572 71958.