Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo il successo della prima serata torna al Teatro Verdi Mald'estro Cabaret con un nuovo spettacolo: Il Cappellaio Matto
Dopo la casa dei barboni, giovedì 1 novembre alle 21,30 sarà il turno di un protagonista senza tempo: Il Cappellaio matto.
Dove genio e follia vivono in un mondo che per gli altri non esiste. Due ore di risate portate in scena da assurdi personaggi che si ritrovano sul palco per dare l'estremo saluto a un moribondo modo di fare cabaret. Ma il cabaret, quello vero, risorgerà più forte che mai la sera stessa con Mald'estro e con i suoi comici più strampalati del solito.
Il tutto ispirato ad atmosfere canzoni e colori che rimandano a Tim Burton e al suo immaginario universo cinematografico
Mald'estro è uno spettacolo completo, una sorta di circo felliniano, fatto di momenti di grande comicità mischiati a pezzi di vita, musica e poesia. Tutto gira intorno ad un tema portante che è lo scheletro dello spettacolo, poi ci sono i comici che snocciolano due ore di risate e di puro divertimento.
Momenti divertenti, momenti emozionanti, momenti di riflessione … venti e più artisti, capitanati da un attore istrionico insuperabile.
I prossimi appuntamenti con Mald'estro Cabaret:
8/11 L'alluvione, Firenze '66
15/11 nel nome del Faber
22/11 Qualcuno volò sul nido del Cuculo
29/11 La Casa Chiusa
6/12 Le Cirque. Il Circo
13/12 Il Grinch