Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Non piace al capogruppo di “Più Toscana” in Regione, Antonio Gambetta Vianna, l’idea di una unione dei Comuni tra Monsummano e Larciano «perché creerebbe un inutile carrozzone in più». Secondo l’ex consigliere comunale di Larciano, «per risparmiare sui costi della politica e per dare più peso politico a questa zona, bisogna spingerci più in là prevedendo la fusione di questi due Comuni, magari coinvolgendo nel progetto anche Lamporecchio. Il gruppo “Più Toscana” – fa sapere Gambetta Vianna – sosterrà qualsiasi legge di iniziativa popolare che venga dal territorio, così come farà con quella per la fusione dei Comuni della Montagna Pistoiese in un Comune Unico».
Secondo il consigliere regionale, «dato il declassamento della Provincia di Pistoia, la fusione di Monsummano, Larciano e Lamporecchio diventa fondamentale perché un Comune Unico ha sicuramente più peso e più forza per nominare un proprio rappresentante nel nuovo ente provinciale rispetto allo stato attuale. Quindi, questo Comune Unico – conclude Gambetta Vianna – avrebbe sicuramente più peso politico e decisionale anche nei confronti della Regione».