Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il Pd ricorda che per essere ammessi al voto alle prossime elezioni primarie del 25 novembre (seggi aperti dalle 8 alle 20), è necessario registrarsi e munirsi del certificato di elettore di centrosinistra, sottoscrivendo l’appello pubblico della coalizione ed iscrivendosi all’albo degli elettori del centrosinistra. Anche se ci si può registrare il giorno stesso del voto, al fine di evitare lunghe attese e affollamenti, si invitano gli interessati alla consultazione a registrarsi nei venti giorni precedenti, dal 4 al 24 novembre negli “uffici elettorali” appositamente costituiti oppure sul sito internet www.primariebenecomune.it.
Per facilitare le procedure di registrazione, a Pieve a Nievole sono aperti dal 4 al 24 novembre due uffici elettorali nei seguenti giorni ed orari: 1) piazza XXVII aprile n. 4/A: lunedi 18-20; mercoledi 18-20; venerdi 18-20; sabato 16-19; domenica 10-12. 2) Cooperativa di Via Nova, via F.lli Cervi 5: martedi 16-19; giovedi 16-19; venerdi 21-23; sabato 10-12.
È importante precisare che l’iscrizione all’albo degli elettori è protetta dalla legge sulla riservatezza dei dati personali e non potrà in alcun modo essere divulgata pubblicamente. Si ricorda inoltre che possono votare tutti i cittadini che abbiano compiuto i 18 anni alla data del 25 novembre, nonché gli stranieri residenti in Italia in possesso di carta di identità e permesso di soggiorno. Il giorno del voto occorre presentarsi al seggio (la cui dislocazione sarà oggetto di successiva comunicazione) muniti dei seguenti documenti: 1) carta d’identità; 2) certificato di elettore del centrosinistra rilasciato alla registrazione; 3) certificato elettorale, ossia la scheda che si usa per votare alle elezioni politiche e amministrative