Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Un gruppo lombardo vuole le Terme Salute: ecco il progetto piscine ludiche

9/11/2012 - 8:50

MONTECATINI - Mesi fa è stato tentato un primo approccio di gestione delle Terme La Salute, poi sfociato in una formale manifestazione d’interesse, da parte di un gruppo privato con base in Lombardia, che ieri si è presentato per illustrare a sindaco e albergatori il progetto in dettaglio. Il modello che ha in mente il gruppo è quello bavarese di Erding, cittadina situata nei pressi di Monaco dove esiste un complesso termale da 150.000 mq (il più grande d’Europa), 600 dipendenti e 4.500 visitatori al giorno.

Alla Salute dovrebbe sorgere un parco termale con una serie di piscine ludiche (comunque non più di 10) di diversa forma, dimensione e tipologia (alcune con idromassaggi, altre con scivoli, altre ancora più dedicate al relax e all’area saune). Costo stimato: circa 20 milioni. Un altro sogno? Per il momento sembra che gli interlocutori montecatinesi siano rimasti entusiasti di quanto ascoltato. L'azienda avrebbe chiesto agli albergatori l’acquisto di pacchetti di biglietti di ingresso anche nella bassa stagione e vogliono precise garanzie da parte della città, alla quale hanno esplicitamente chiesto una unità d’intenti e nessun mal di pancia.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/11/2012 - 9:17

AUTORE:
Giuseppe C.

Per un lettore e un altro lettore (ma un nome non ce l'avete?).. per la cronaca la confusione sta nella definizione "imprenditori".
Noi locali operanti in Trentino siamo professionisti, per tanto offriamo idee e servizi in cambio di un compenso, non investimenti.
Mentre l'imprenditore per definizione basica è colui che investe e assume il rischio d'impresa, il che è diverso.

Saluti!

9/11/2012 - 17:47

AUTORE:
Un altro lettore

L'articolo non fa affatto confusione: del gruppo in questione interessato alla Salute (nel senso di farci un parco acquatico) i giornali ne parlano da tempo. Gli imprenditori locali operanti in Trentino sono tutt'altra cosa.

9/11/2012 - 14:40

AUTORE:
2 lettori

a me risulta che la possibile piscina NON sarebbe comunque termale anche perche il sindaco si sarebbe opposto con la frase: l unica piscina termale deve rimanere quella delle leopoldine

9/11/2012 - 9:40

AUTORE:
Un Lettore

Finalmente qualcuno si fa avanti per investire sul nostro territorio?!
E se chiedono certe garanzie mi sa che lo conoscono bene, il territorio!

P.s. Comunque per la cronaca l'articolo fa un pò di confusione: qualche mese fà la gestione delle Terme della Salute (che poi non era una vera e propria gestione ma un usufruire della location) era stata chiesta da un gruppo di imprenditori locali operanti in Trentino, gli investitori della Lombardia sono un'altra cosa!