Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Presentato progetto parco acquatico Salute: 10 piscine e ingresso da via Marconi

22/2/2013 - 9:31

MONTECATINI - Aqvasport, l’azienda bresciana interessata a rilevare la Salute per farne un parco acquatico da 20 milioni di euro, ha presentato il suo progetto alla Soprintendenza (dalla quale non avrebbe ricevuto una bocciatura), alle Terme e al Comune.

L'obiettivo è realizzare 10 piscine di diverse dimensioni (3 coperte), 5.000 mq di spiaggia artificiale e 2 km di scivoli. Reception, Spa (saune e bagni turchi per 700 mq) e scivolo che parte da oltre 20 metri di altezza sarebbero rivestiti in vetro. Gli spogliatoi (da 2mila persone) sono interrati. Infine si prevede di recuperare sia le ex-serre termali (per farne un bar e un ristorante), sia l’immobile della Salute (centro sportivo e cardio-fitness).

Il parcheggio di via Marconi verrebbe ampliato (6.500 mq) e da qui partirebbe un viale alberato che condurrebbe all’ingresso.

Tutti i dettagli nel Tirreno in edicola.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/2/2013 - 12:28

AUTORE:
Simona

Ho paura che sia troppo bello per essere vero.
Finalmente un parco acquatico vicino a casa senza dover andare altrove per questi divertimenti e un'oppurtunità per attirare gente in città.
Speriamo che si concretizzi e alla svelta.

23/2/2013 - 1:09

AUTORE:
berai

Benvenuti ai bresciani, tutta la nostra attenzione e collaborazione è un'occasione da non perdere.

22/2/2013 - 14:08

AUTORE:
Mino

Da vecchio ed affezionato montecatinese non posso che applaudire a chi,nonostante la presente realtà,sta offrendo alla nostra cittadina unqa opportunità più unica che rara.

22/2/2013 - 9:49

AUTORE:
Fabrizio M

Stendiamogli il tappeto rosso e facciamoli accomodare ad un tavolo per farci presentare la loro proposta concreta. Una volta avute le dovute ed accurate garanzie brindiamo all'accordo.
Non facciamoli scappare