As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO - Sono in vendita alla biglietteria del Teatro Yves Montand i nuovi abbonamenti per la stagione 2012/2013, che rinnova anche quest’anno la felice collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’Associazione Teatrale Pistoiese.
I nuovi abbonamenti, che consentono un significativo risparmio sull’acquisto dei singoli biglietti, possono essere sottoscritti fino alla data del primo appuntamento della stagione, venerdì 16 novembre, che vedrà in programma lo spettacolo Aquiloni, scritto, diretto e interpretato da Paolo Poli. La prevendita biglietti per Paolo Poli inizierà, invece, giovedì 15 novembre, alle ore 16,30.
Un cartellone di bello spessore, quello messo a punto dal direttore artistico Saverio Barsanti, che spazia da testi contemporanei al repertorio più classico, dalla commedia brillante a trasposizioni teatrali di celebri film, fino a importanti omaggi a grandi della letteratura, valorizzato dalla presenza di un gruppo di attori di alto livello, molto amati dal pubblico, perfettamente a loro agio tra teatro, cinema e televisione: Paolo Poli, Pamela Villoresi, Luigi Diberti, Romina Mondello, Daniele Pecci, Sandro Lombardi, Carlo Monni, Iaia Forte, Sabrina Impacciatore, Valentina Sperlì, Roberto Valerio, Nicola Rignanese, Massimo Grigò. Di grande rilievo anche le firme registiche, come Federico Tiezzi, Valerio Binasco, Maurizio Panici, Patrick Rossi Gastaldi, Roberto Valerio.
Sono, inoltre, previste riduzioni per pubblico ultra65, under25, abbonati Teatro Manzoni e Teatro Lamporecchio, studenti di ogni ordine e grado e per non deambulanti (con ingresso gratuito per l’accompagnatore).
Un’occasione quindi preziosa per tutti gli appassionati per assicurarsi otto serate di grande teatro nella splendida cornice del Teatro Montand.
La stagione è realizzata grazie al contributo di alcune importanti realtà del territorio: Polli, Credito Valdinievole Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, Arredamenti Goti, Gabrielli & Micheli Associati.
Biglietteria del Teatro Montand 0572 954474
Per informazioni: 0572 959236 – 37 ; 0573 991609 – 27112 www.teatridipistoia.it