Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONSUMMANO - Sono in vendita alla biglietteria del Teatro Yves Montand i nuovi abbonamenti per la stagione 2012/2013, che rinnova anche quest’anno la felice collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’Associazione Teatrale Pistoiese.
I nuovi abbonamenti, che consentono un significativo risparmio sull’acquisto dei singoli biglietti, possono essere sottoscritti fino alla data del primo appuntamento della stagione, venerdì 16 novembre, che vedrà in programma lo spettacolo Aquiloni, scritto, diretto e interpretato da Paolo Poli. La prevendita biglietti per Paolo Poli inizierà, invece, giovedì 15 novembre, alle ore 16,30.
Un cartellone di bello spessore, quello messo a punto dal direttore artistico Saverio Barsanti, che spazia da testi contemporanei al repertorio più classico, dalla commedia brillante a trasposizioni teatrali di celebri film, fino a importanti omaggi a grandi della letteratura, valorizzato dalla presenza di un gruppo di attori di alto livello, molto amati dal pubblico, perfettamente a loro agio tra teatro, cinema e televisione: Paolo Poli, Pamela Villoresi, Luigi Diberti, Romina Mondello, Daniele Pecci, Sandro Lombardi, Carlo Monni, Iaia Forte, Sabrina Impacciatore, Valentina Sperlì, Roberto Valerio, Nicola Rignanese, Massimo Grigò. Di grande rilievo anche le firme registiche, come Federico Tiezzi, Valerio Binasco, Maurizio Panici, Patrick Rossi Gastaldi, Roberto Valerio.
Sono, inoltre, previste riduzioni per pubblico ultra65, under25, abbonati Teatro Manzoni e Teatro Lamporecchio, studenti di ogni ordine e grado e per non deambulanti (con ingresso gratuito per l’accompagnatore).
Un’occasione quindi preziosa per tutti gli appassionati per assicurarsi otto serate di grande teatro nella splendida cornice del Teatro Montand.
La stagione è realizzata grazie al contributo di alcune importanti realtà del territorio: Polli, Credito Valdinievole Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, Arredamenti Goti, Gabrielli & Micheli Associati.
Biglietteria del Teatro Montand 0572 954474
Per informazioni: 0572 959236 – 37 ; 0573 991609 – 27112 www.teatridipistoia.it