Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Al via la campagna abbonamenti per la nuova stagione del Teatro Yves Montand

8/11/2013 - 11:28

Partirà il 9 novembre alle ore 16,30 alla biglietteria del teatro (0572 954474), la campagna abbonamenti 2013/2014 del Teatro Yves Montand di Monsummano Terme.

 

Ben nove titoli in abbonamento per quello che è di fatto il secondo cartellone teatrale nella provincia di Pistoia, promosso come sempre grazie alla felice collaborazione tra amministrazione comunale e Associazione Teatrale Pistoiese e curato dal direttore artistico Saverio Barsanti.

 

In programma, come nelle passate stagioni, nomi di primo piano della scena italiana: da Gennaro Cannavacciuolo (che inaugura la stagione sabato 23 novembre con /Gran Varietà/, il suo omaggioalla canzone ‘erotica’ napoletana d’epoca), Ennio Fantastichini (Beniamino, 15 dicembre) da Giorgio Lupano e Cristian Giammarini (Maratona di New York di Edoardo Erba, 12 gennaio) ad Andrea Giordana e Giancarlo Zanetti (Il bell’Antonio di Brancati, 8 febbr), da Ivana Monti, Debora Caprioglio e Daniele Liotti (Elephant Man, 6 marzo) ad Alessandro Benvenuti e Nino Formicola (Tutto Shakespeare in 90 minuti, 15 marzo), passando per Angela Finocchiaro e Bruno Stori (Open Day, 5 aprile).

 

Da segnalare nel programma due proposte legate alla nuova scena teatrale: Be legend! (22 febbraio) la prima tappa del Daimon Project della giovane compagnia fiorentina Teatro Sotterraneo, spesso ospite nelle principali vetrine teatrali internazionali, dal 2012 ‘in residenza’ presso l’Associazione Teatrale Pistoiese e l’originale rilettura de Il Gabbiano di Cechov (21 dicembre) firmata dal giovane Woody Neri, attore nato in Valdinievole, ma già con importanti esperienze alle spalle con nomi come Haber, Dapporto, Lavia).

 

I vecchi abbonati potranno confermare i propri posti anche lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 novembre. Da lunedì 18 novembre andranno in vendita i nuovi abbonamenti. Dal 22 novembre sarà possibile acquistare i biglietti per Gran varietà, il primo appuntamento della stagione del Montand.

 

La stagione è realizzata anche grazie al contributo di Polli, Bcc - Credito Valdinievole, Arredamenti Goti, Tiger Flex.

Fonte: Associazione Teatrale Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: