Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VOLLEY
le ragazze di Monsummano vincono il derby con Buggiano

19/11/2012 - 9:57

Asd Pallavolo Monsummano sponsorizzata “Enegan Luce Gas" contro Elessio Pallavolo Buggiano vede vittoriosa la prima squadra con un netto 3 a 1 con un ultimo set lunghissimo terminato per ben 31 a 29  dopo due set perentori a  11 e 8 punti.
 
Il capitano Bruni ha creato i presupposti per alzare gli equilibri di squadra che dopo il primo set con Marina Nieri fuori rosa l’ha vista al rientro dal 2° set in modo molto efficace  e pesante ; ottima gestione in fase di palleggio della giovane Rachele Nigi ma con una prestazione importante della giovanissima  Bigalli Carlotta classe 1997  .
·         1° set  a favore del Buggiano per  25 a 17 
·         2° set  favore di Monsummano per 25 a 11
·         3° set a favore di Monsummano per 25 a 8
·         4° set a favore di  Monsummano per  31 a 29
 
Sabato prossimo per Monsummano scontro al vertice  contro la Robur Massa che al momento è al 2° posto, ma con una gara in meno per motivi legati all’alluvione nelle zone  tra Massa e Carrara.
Grande tensione tra le squadre anche perché alcune atlete avevano giocato sia a Monsummano che a Buggiano  dopo un inizio equlibrato con una tensione che si tagliava con un coltello, Monsummano molla  e si fa scappare il 1° set , poi dal 2° set ingresso in campo con una determinazione  tale e con una carica riversata dall’allenatore Pocai e la squadra guidata in campo da Simona Bruni dimostra forza e determinazione e porta a casa entrambe i set non dando mai l’opportunità all’avversario di alzare mai la testa  , il 4° set inizio troppo rilassato delle ns atlete che avevavo spremuto la propria adrenalina e con un piccolo sospiro le atlete del Buggino
Si portanto avanti , un grande rincorsa  al pari punteggio e dal 18 a 18 è stato un susseguirsi di cambi di fronte ma anche con più volte la possibilità di chiudere la gara al 25° punto , poi è stata un avera battaglia di nervi e con un
Grande attacco in parallela della giovane 1997 bigalli carlotta che và fuori di poco vediamo complicarsi la faccenda, di seguito dopo un ottima ricezione ed alcune combinazioni d’attacco chiudiamo il set e la partita.

Fonte: Asd Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: