Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea tra amministrazione comunale e commercianti con la partecipazione delle associazioni rappresentanti il commercio, per mettere a punto le modalità di avvio ed erogazione del servizio relativo ai cosiddetti “Buoni di Acquisto Territoriali”.
E’ con soddisfazione che Confesercenti ha appreso dai commercianti presenti il gradimento dell’iniziativa, e la stessa associazione ha condiviso il provvedimento adottato e il principio che lo ha ispirato. In tempi di grave crisi, infatti, il duplice obiettivo di aiutare le famiglie in difficoltà ad acquistare beni di prima necessità, e contemporaneamente aiutare le imprese commerciali del territorio rimettendo in circolo risorse (e non poche: 60.000 euro) attraverso la spesa dei buoni in città, ha l’effetto di sostenere le famiglie e qualificare il ruolo che da sempre ricoprono gli esercizi di vicinato. Questi restano peraltro un punto di riferimento per la popolazione più anziana, offrendo servizi che vanno al di là della pura vendita (come la consegna a domicilio della spesa).
Confesercenti è entusiasta nel supportare da un lato queste microimprese del commercio, con lo scopo di renderle più competitive e dall’altro affiancare l’ente locale in un’iniziativa di grande valore sociale.
I buoni saranno già in circolo prima delle feste natalizie e saranno spendibili fino a tutto il periodo dei saldi di fine stagione.
Le aziende, oltre che direttamente al Comune, possono rivolgersi agli uffici Confesercenti di Montecatini, via U.Foscolo 43/45 tel. 0572 957247, per informazioni e per la predisposizione delle adesioni al progetto.