Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Confesercenti: "I buoni di acquisto territoriali aiutano imprese e famiglie"

22/11/2012 - 18:38

Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea tra amministrazione comunale e commercianti con la partecipazione delle associazioni rappresentanti il commercio, per mettere a punto le modalità di avvio ed erogazione del servizio relativo ai cosiddetti “Buoni di Acquisto Territoriali”.
 
E’ con soddisfazione che Confesercenti ha appreso dai commercianti presenti il gradimento dell’iniziativa, e la stessa associazione ha condiviso il provvedimento adottato e il principio che lo ha ispirato. In tempi di grave crisi, infatti, il duplice obiettivo di aiutare le famiglie in difficoltà ad acquistare beni di prima necessità, e contemporaneamente aiutare le imprese commerciali del territorio rimettendo in circolo risorse (e non poche: 60.000 euro) attraverso la spesa dei buoni in città, ha l’effetto di sostenere le famiglie e qualificare il ruolo che da sempre ricoprono gli esercizi di vicinato. Questi restano peraltro un punto di riferimento per la popolazione più anziana, offrendo servizi che vanno al di là della pura vendita (come la consegna a domicilio della spesa).
 
Confesercenti è entusiasta nel supportare da un lato queste microimprese del commercio, con lo scopo di renderle più competitive e dall’altro affiancare l’ente locale in un’iniziativa di grande valore sociale.
 
I buoni saranno già in circolo prima delle feste natalizie e saranno spendibili fino a tutto il periodo dei saldi di fine stagione.
 
Le aziende, oltre che direttamente al Comune, possono rivolgersi agli uffici Confesercenti di Montecatini, via U.Foscolo 43/45  tel. 0572 957247,  per informazioni e per la predisposizione delle adesioni al progetto.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/11/2012 - 11:40

AUTORE:
operatore

Caro ML, mi sa che si sta sbagliando. I "suddetti buoni" (come li chiama lei) sono accettati solo nei negozi convenzionati di Monsummano. E poi, se vuole decidere lei a chi darli, perché non ce li mette lei i soldi? Così almeno ci scrive sopra: "validi solo per una persona con più di 60 anni, italiano, le cui iniziali del nome siano ML".