Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gip Racing Don Carlos, per mano di Cristiano Matteucci e Davide Castiglioni, ha partecipato per la prima volta al Monza Rally Show, lo scorso fine settimana. Il sodalizio termale aveva il proprio nome posto sulla Peugeot 207 S2000 della PA Racing portata in gara dal pilota pistoiese e “griffata” da CT Maceri, l’azienda lucchese sua partner da anni.
Per Matteucci era l’esordio, a Monza, dove ha concluso quattordicesimo, dovendosi confrontare costantemente con celebrati campioni internazionali oltre che contro vetture World Rally Car, quindi più potenti della sua. Soprattutto l’occasione è stata buona per approcciare con il correre in circuito, esperienza rivelatasi decisamente positiva, in quanto è stato anche possibile riprendere il dialogo con la 207 S2000 e trarre indicazioni importanti per il futuro.
“Prevedevo fosse difficile ma non così - dice Matteucci correre un rally in pista dove spesso ti trovi porta a porta con altri concorrenti è una sensazione sulle prime molto strana. E’ stata un’esperienza esaltante, sia sotto il profilo mediatico che sotto quello tecnico in quanto è stato possibile riprendere il dialogo con la 207 S2000 con la quale si sono raggiunte velocità elevate e “staccate” al limite. Una bella scuola, certamente da rifare”.