La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Gip Racing Don Carlos ha ripreso l’attività per la stagione sportiva 2013 al 3. Rally del Monteregio, prima prova del campionato junior rally series, con base a Follonica, in provincia di Grosseto, disputato lo scorso week-end.
Il via alla stagione del sodalizio termale è stato dato “in rosa”, quindi da Barbara Lencioni ed Alessandra Benedetti, che hanno preso il via della gara maremmana con la Renault Clio Super 1600 della AutoVa, vettura con la quale Lencioni ha sempre avuto un ottimo feeling.
La prima uscita stagionale è servita esclusivamente per riprendere i classici equilibri necessari per affrontare un impegno automobilistico alla guida di una vettura impegnativa. Le due ragazze hanno quindi guardato molto al fare chilometri con la Clio della struttura di Fucecchio proprio per arrivare pronte ai successivi impegni stagionali, concludendo il rally in quinta posizione di classe.
Il commento di Barbara Lencioni: “Nel complesso bene, il meteo non ci ha aiutate, ma nonostante questo, ci siamo divertite come sempre e la macchina ci ha dato buone sensazioni. Alla prossima!”.
In foto: Lencioni in azione (IdeaImmagine)