Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Trasferta decisamente emozionante, di alto livello agonistico e di immagine, questo fine settimana, per Gip Racing Don Carlos. Il sodalizio termale, infatti, avrà la propria griffe sulla Peugeot 207 S2000 della PA Racing portata in gara al Monza Rally Show da Cristiano Matteucci e Davide Castiglioni.
La trasferta monzese è stata organizzata in questi giorni ed avrà come main sponsor CT Maceri, da anni partner di Matteucci: l’azienda lucchese ha infatti individuato la kermesse come utile veicolo di immagine, tre giorni di grande effetto nei quali saranno al via rallisti di livello, fior di Campioni di altre discipline sportive e personaggi dello spettacolo.
Per Matteucci sarà la prima volta a Monza, per Castiglioni invece si tratta di un ritorno quindi, forte della sua esperienza di quattro edizioni disputate di questa gara tutta particolare potrà dare le giuste indicazioni al suo driver. La coppia ritroverà la Peugeot 207 S2000 usata lo scorso anno e per la prima parte di questa stagione, quindi si tratterà anche di riprendere in mano ed alla mente gli equilibri giusti per affrontare con la misura giusta l’impegno.
“La gara di Monza - dice Matteucci mi ha sempre attratto ma non ho mai avuto modo di correrla quest’anno abbiamo trovato le condizioni per farlo e grazie anche a CT Maceri proviamo questa nuova esperienza. Per la finale della domenica, il “Master Show”, verranno prese le migliori 12 vetture della nostra categoria, proveremo a entrare in quel fazzoletto di equipaggi, cosa che non sarà facile vista la concorrenza, ma ci proveremo”.